News Serie TV

Home Before Dark: Il trailer ufficiale della seconda stagione

I nuovi episodi della serie con Brooklynn Prince e Jim Sturgess arrivano in streaming su Apple TV+ dall'11 giugno.

Home Before Dark: Il trailer ufficiale della seconda stagione

Home Before Dark, la serie ispirata alla vera storia dalla giovane giornalista investigativa Hilde Lysiak con Brooklynn Prince e Jim Sturgess nel cast, torna con la seconda stagione in streaming su Apple TV+ il prossimo 11 giugno con il primo episodio, seguito da nuovi episodi ogni venerdì. Nell'attesa, il servizio di video in streaming ne ha diffuso il trailer ufficiale.

Home Before Dark 2: Le anticipazioni

Co-creata da Dana Fox e Dara Resnik, Home Before Dark segue una giovane ragazza di nome Hilde (Brooklynn Prince) che si trasferisce dalla città di Brooklyn a una piccola città in riva al lago. Mentre è lì, la sua tenace ricerca della verità la porta a portare alla luce un cold case che tutti in città, compreso suo padre, hanno cercato di seppellire. La seconda stagione della serie si apre con una misteriosa esplosione che colpisce una fattoria locale, a seguito della quale la giornalista Hilde Lisko inizia un'indagine su una potente e influente azienda che metterà a repentaglio la salute della sua famiglia e di Erie Harbor.

Il cast

Insieme a Brooklynn Prince e Jim Sturgess, nel cast della seconda stagione di Home Before Dark ci saranno Abby Miller, Kylie Rogers, Aziza Scott, Michael Weston, Joelle Carter, Jibrail Nantambu, Deric McCabe e Rio Mangini. La serie è prodotta dalla showrunner Dana Fox, Jon M. Chu, Joy Gorman Wettels, Howard Deutch, Dara Resnik, Russel Friend, Garrett Lerner e Sharlene Martin.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo