Holly Hunter nel cast della miniserie A Higher Loyalty
L'attrice premio Oscar interpreterà Sally Yates.
Nuova aggiunta prominente al cast della miniserie di CBS Studios basata su A Higher Loyalty: Truth, Lies and Leadership, il controverso libro di memorie dell'ex direttore dell'FBI James Comey. L'attrice premio Oscar Holly Hunter raggiunge i precedentemente annunciati Brendan Gleeson, Jeff Daniels e Michael Kelly.
Scritto e diretto da Billy Ray (Captain Phillips: Attacco in mare aperto), il drama di quattro episodi - destinato a Showtime o CBS All Access - ripercorre i fatti accaduti tra il 2013 e il 2017, periodo durante il quale Comey (interpretato da Daniels) supervisionò l'indagine sulla questione delle e-mail fatte sparire da Hillary Clinton e sui possibili legami tra la campagna di Donald Trump (Gleeson) e la Russia. Nel maggio del 2017, molto rumore fece la decisione del Presidente di rimuovere Comey dal suo incarico, apparentemente in risposta alla sua mancata lealtà, cui ha fatto seguito il libro, nel quale l'ex direttore definisce Trump un bugiardo seriale, moralmente inadatto a fare il presidente.
Hunter interpreterà l'ex ministra della giustizia ad interim Sally Yates, uno dei tanti silurati da Tump, nel suo caso dopo essersi rifiutata di sostenere la legittimità del bando contro i viaggiatori musulmani.