News Serie TV

Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio nel pilota di Limitless e altri casting

1

Nuovi ruoli anche per Jamie Lynn Sigler, Lesley-Ann Brandt e Cara Buono.


La star di CSI: NY Hill Harper, vista più di recente nella cancellata Covert Affairs, e l'attrice nominata all'Oscar per il suo ruolo ne Il colore dei soldi Mary Elizabeth Mastrantonio hanno raggiunto Jake McDorman (Greek) e Jennifer Carpenter (Dexter) nel cast di Limitless, potenziale novità di CBS per la prossima stagione televisiva basata sul film omonimo del 2011. Il drama si concentra su Brian Sinclair (McDorman), un uomo costretto a mettere le sue abilità migliorate dalla misteriosa droga NZT a disposizione dell'FBI. Harper interpreterà un ex militare il quale si serve della propria esperienza per testare gli effetti della NZT sugli agenti dell'FBI. Mastrantonio sarà invece Nasreen 'Naz' Awad, un ex pubblico ministero ora nel Federal Bureau of Investigation come agente a capo della divisione che sta indagando sulla NZT e il suo utilizzo.

Jamie Lynn Sigler, attrice famosa per i suoi trascorsi ne I Soprano, ha ottenuto un ruolo da co-protagonista in Fantasy Life, comedy il cui pilota è in produzione alla FOX. La serie segue Kevin Connolly nei panni di Mitch, un uomo dedito al lavoro il quale ottiene la posizione dei suoi sogni: conduttore di un programma sul fantafootball per un grande network sportivo, dove si confronta con le non semplici dinamiche redazionali mentre affronta una inaspettata popolarità. Abby, il personaggio della Sigler, è un'analista dello show di Mitch forte, sicura di sé, attraente e intelligente.

Sempre FOX ha ingaggiato l'ex star di Spartacus Lesley-Ann Brandt per un ruolo nel pilota di Lucifer, in cui il Signore dell'Inferno (Tom Ellis) abbandona il trono in cerca di avventure più stimolanti nella scintillante Los Angeles come consulente del locale Dipartimento di Polizia. Brandt sostituisce Lina Esco, scelta inizialmente per il ruolo di Maze, la migliore amica del protagonista. Lei è un feroce demone con l'aspetto di una giovane donna molto affascinante.

L'attrice di Mad Men Cara Buono ha firmato con NBC per un ruolo nel pilota di Endgame, thriller ad alta tensione la cui sceneggiatura porta la firma del co-ideatore di Leverage John Rogers. Il progetto ruota attorno ad Alex (Philip Winchester), un ex agente dell'Intelligence il quale, rimesso in libertà dopo un'accusa infamante e infondata, scopre di essere stato coinvolto in una cospirazione misteriosa che lo costringe a completare una serie di sfide eroiche per salvare vite innocenti. Buono interpreterà Ginny, l'ex moglie di Alex, un chirurgo laborioso tormentato dalla sua precaria sobrietà.

NBC ha affidato una parte anche a Danika Yarosh. L'attrice di Shameless interpreterà un ruolo regolare nella prossima miniserie del network Heroes Reborn, sequel dell'acclamato drama sci-fi del 2006-2010 Heroes. Come per i casting che l'hanno preceduta (Zachary Levi e Robbie Kay), nessun dettaglio del personaggio che le è stato affidato è disponibile al momento.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV