Heroes Reborn

Heroes Reborn

( Heroes Reborn )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.84 su 28 voti
Ideatore: Tim Kring
Genere: Fantascienza
Anno: 2015
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: Conclusa
Heroes Reborn è una Serie TV di genere fantascienza del 2015, ideata da Tim Kring, con Jack Coleman e Zachary Levi. Prodotto da Universal Television. Heroes Reborn ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Fantascienza
Ideatore: Tim Kring
Anno: 2015
Paese: USA
Produzione: Universal Television
Durata: 42 min
Stato: Conclusa
Guardalo In TV

SAB.5 su 20 - Ore 07:50

TRAMA HEROES REBORN

Heroes Reborn racconta le storie di alcuni evo, acronimo di "umani evoluti", ossia persone che all'improvviso hanno scoperto di possedere particolari poteri speciali, frutto di un'evoluzione della specie che genera uomini soprannaturali. La serie è ambientata nella città di Odessa in Texas dove un anno prima, dopo l'avvento e l'ammissione ufficiale dell'esistenza degli evo, era stato creato un evento a loro dedicato che però ha avuto un esito inaspettato e terribile: un attacco terroristico che ha ucciso moltissime persone, forse ordito proprio da alcuni di questi particolari umani. Ad un anno di distanza dal tragico evento gli evo, a prescindere dalla loro inclinazione, sono costretti a vivere in clandestinità, a nascondere la loro vera natura per non essere preda sia di chi cerca vendetta per la perdita di parenti ed amici, sia di chi vuole sfruttare i loro poteri per i propri fini, come la compagnia Renautas, che ha acquisito la Primatech Paper, dove lavorava l'agente Noah Bennet (Jack Coleman, Heroes, Castle) che, stimolato dal complottista Quentin Frady (Henry Zebeowsky, Your Pretty Face Is Going to Hell, A to Z) e nonostante abbia perso la memoria e non ricordi nulla della strage di Odessa, vuole aiutare gli evo e scoprire la verità su quanto accaduto.

La tensione è insostenibile per i protagonisti, discriminati e braccati da una società che li colpevolizza e li accusa di qualunque male, che si trovano uniti dal comune di scopo di sconfiggere il nemico, ossia l multinazionale Renautas. Si crea così il legame tra le vite dei giovani evo: Tommy Clark (Robbie Kay, Pirati dei Caraibi, C'era una volta), un adolescente con il potere di teletrasportare cose e persone, Miko Otomo (Kiki Sukezane, Lost in Space, The Terror), una ragazza giapponese che ha la capacità di entrare in una realtà virtuale parallela diventando il suo cyber alter ego, Carlos Gutierrez (Ryan Guzman, Pretty Little Liars, Notorious, 9-1-1), un ex militare alla ricerca della verità sulla morte del fratello e Malina (Danika Yarosh, Shameless, Greenhouse Academy) che ha il potere speciale di controllare il clima e che sta per scoprire quale sia il tragico destino del Pianeta Terra.

Heroes Reborn
22 Foto
Heroes Reborn
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU HEROES REBORN

Concepita come una miniserie evento di 13 episodi, Heroes Reborn è il sequel (e potenzialmente il reboot) della serie di fantascienza del 2006 Heroes, cancellata da NBC nel 2010 dopo quattro stagioni. Creata come quest'ultima da Tim Kring, la miniserie coinvolge alcuni membri del cast di Heroes - Jack Coleman (interprete di Noah 'HRG' Bennet), Masi Oka (Hiro Nakamura), Jimmy Jean-Louis (L'Haitiano), Greg Grunberg (Matt Parkman), Sendhil Ramamurthy (Mohinder Suresh) e Cristine Rose (Angela Petrelli) - accanto a un nuovo gruppo di protagonisti. Tuttavia, Coleman è l'unico a riprendere il proprio ruolo come regular. Con loro in Heroes Reborn tornano anche la caratteristica colonna sonora originale delle compositrici Lisa Coleman e Wendy Melvoin.
Un prequel di sei brevi episodi precede Heroes Reborn. Intitolata Dark Matters, la webserie introduce il mondo e gli elementi principali della miniserie, che è ambientata cinque anni dopo gli eventi narrati nella serie originale. Inoltre, una serie di video realizzati da HeroTruther, un personaggio misterioso la cui vera identità è svelata nell'ultimo atto di Dark Matters, sono apparsi su un omonimo canale YouTube prima dell'arrivo in tv di Heroes Reborn.

La narrazione di Mohinder alla fine della prima parte, "Brave New World", replica in parte il suo monologo di apertura nell'episodio pilota della serie originale. La prima frase è "Da dove viene?", la stessa frase con la quale Mohinder inizia il suo monologo in Heroes Reborn. 

Zachary Quinto, che ha interpretato l'antagonista principale della serie originale, non ha potuto riprendere il ruolo di Sylar, a causa di conflitti di programmazione con le sue riprese di Star Trek: Beyond. Reborn è stato, infatti, girato in Ontario e in Canada, tra aprile e settembre 2015, mentre Star Trek Beyond è stato girato da giugno a ottobre 2015 in diverse località in tutto il mondo.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI HEROES REBORN

Attore Ruolo
Jack Coleman
Noah Bennet
Zachary Levi
Luke Collins
Robbie Kay
Tommy Clarke
Kiki Sukezane
Miko Otomo
Ryan Guzman
Carlos Gutierrez
Danika Yarosh
Malina
Judith Shekoni
Joanne Collins
Rya Kihlstedt
Erica Kravid
Gatlin Green
Emily Duval
Henry Zebrowski
Quentin Frady
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming