Heroes Reborn

Titolo originale: Heroes Reborn

share

Heroes Reborn è una Serie TV di genere fantascienza del 2015, ideata da Tim Kring, con Jack Coleman e Zachary Levi. Prodotto da Universal Television. Heroes Reborn ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.02 di 5 su 25 voti


Guarda su Infinity

TRAMA HEROES REBORN:

Un anno dopo l'attacco terroristico che ha decimato Odessa, in Texas, gli "umani evoluti" sono in fuga o vivono nell'ombra, accusati del tragico evento. Luke e Joanne Collins, due dei vigilanti che danno loro la caccia per neutralizzarli, cercano vendetta dopo una grave perdita. Raggiunto dal teorico della cospirazione Quentin Frady, Noah Bennet ha una teoria diversa sull'attentato di Odessa. Nel frattempo, tra gli evoluti, alcuni come l'adolescente Tommy e l'ex soldato Carlos si confrontano per la prima volta con le loro abilità soprannaturali, terrorizzati, finendo nel bene o nel male con l'imbattersi in alcuni degli eroi che li hanno preceduti, inclusi Hiro Nakamura, Matt Parkman, Mohinder Suresh e L'Haitiano. Dalle loro azioni congiunte dipende il destino dell'umanità e del mondo intero.

CURIOSITÀ SU HEROES REBORN:

Concepita come una miniserie evento di 13 episodi, Heroes Reborn è il sequel (e potenzialmente il reboot) della serie di fantascienza del 2006 Heroes, cancellata da NBC nel 2010 dopo quattro stagioni. Creata come quest'ultima da Tim Kring, la miniserie coinvolge alcuni membri del cast di Heroes - Jack Coleman (interprete di Noah 'HRG' Bennet), Masi Oka (Hiro Nakamura), Jimmy Jean-Louis (L'Haitiano), Greg Grunberg (Matt Parkman), Sendhil Ramamurthy (Mohinder Suresh) e Cristine Rose (Angela Petrelli) - accanto a un nuovo gruppo di protagonisti. Tuttavia, Coleman è l'unico a riprendere il proprio ruolo come regular. Con loro in Heroes Reborn tornano anche la caratteristica colonna sonora originale delle compositrici Lisa Coleman e Wendy Melvoin.
Un prequel di sei brevi episodi precede Heroes Reborn. Intitolata Dark Matters, la webserie introduce il mondo e gli elementi principali della miniserie, che è ambientata cinque anni dopo gli eventi narrati nella serie originale. Inoltre, una serie di video realizzati da HeroTruther, un personaggio misterioso la cui vera identità è svelata nell'ultimo atto di Dark Matters, sono apparsi su un omonimo canale YouTube prima dell'arrivo in tv di Heroes Reborn.

IL CAST DI HEROES REBORN:


  • PRODUZIONE: Universal Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento