Schede di riferimento
News Serie TV

Hemlock Grove: L'horror con Famke Janssen è su Infinity

22

La prima stagione della serie diretta da Eli Roth è disponibile sulla tv online di Mediaset.


In attesa degli inediti, l'intrigante serie soprannaturale Hemlock Grove è disponibile su Infinity con gli episodi della prima stagione. Prodotta e diretta da Eli Roth, un nome che i fan dell'horror conosceranno per Cabin Fever, Hostel e Grindhouse, la serie si basa sul romanzo omonimo di Brian McGreevy e coinvolge tra gli altri un'attrice, Famke Janssen, che in tv aveva lasciato il segno con Nip/Tuck.

La storia ha inizio con la morte sconcertante di una studentessa nella piccola città di Hemlock Grove. Le ferite sul suo corpo lasciano pensare all'aggressione di un animale, finché i sospetti non si focalizzano su Roman (Bill Skarsgård), il problematico rampollo dell'influente famiglia Godfrey, la cui acciaieria dismessa ha fatto da scenario alla tragedia, e Peter Rumancek (Landon Liboiron), un misterioso zingaro appena arrivato in città, accusato da una locale di essere un licantropo. Tra i due nasce un'intesa mentre indagano per conto proprio su questo e altri macabri ritrovamenti, temendo che a Hemlock Grove si aggiri qualcosa di molto pericoloso.

Nominata all'Emmy per gli ottimi effetti speciali, Hemlock Grove è stata adattata appositamente per la tv online dallo stesso McGreevy. La serie, capace di attirare attorno a sé un'interesse superiore a quello di produzioni analoghe più blasonate, inclusa House of Cards, ha concluso il suo viaggio poche settimane fa, dopo tre stagioni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo