Schede di riferimento
News Serie TV

Heartstopper: Il delizioso poster della stagione 3

La nuova stagione sarà disponibile in streaming su Netflix dal 3 ottobre.

Heartstopper: Il delizioso poster della stagione 3

La stagione non potrebbe essere migliore per vedere qualche foglia svolazzare spinta dal vento. Il 3 ottobre, Heartstopper tornerà finalmente su Netflix con i nuovi episodi della stagione 3. Nick e Charlie (interpretati da Kit Connor e Joe Locke) potranno approfondire la loro relazione dopo essersi detti il primo "Ti amo". Ma per quanto vulnerabile e sincero sia stato quel momento profondamente emozionante, sembra che ci siano ancora delle cose non dette, cose che metteranno entrambi di fronte alle loro più grandi sfide emotive finora. Siamo certi che l'amore vincerà in ogni caso e il delizioso poster ufficiale diffuso dal servizio streaming ci mette nel giusto stato d'animo.

Heartstopper: Le anticipazioni della stagione 3

Lunga otto episodi, la terza stagione di Heartstopper parte dal punto in cui si era interrotta la precedente. Charlie vorrebbe dire a Nick che lo ama. Anche Nick ha qualcosa di importante da dire a Charlie. Mentre i mesi passano e le vacanze estive finiscono, gli amici iniziano a rendersi conto che l'anno scolastico arriverà con le sue gioie e le sue sfide. Man mano che imparano di più l'uno dell'altro e dalle loro relazioni, pianificano eventi e feste sociali e iniziano a pensare alle scelte universitarie, tutti devono imparare a fare affidamento su coloro che amano quando la vita non va secondo i piani.

Heartstopper

"La stagione 2 si era conclusa con Nick che iniziava a comprendere la portata dei problemi di salute mentale di Charlie, ed è questo che guiderà la storia attraverso la stagione 3", ha anticipato l'ideatrice Alice Oseman in una precedente occasione. "Sebbene Heartstopper celebrerà sempre la gioia e punterà sulla speranza, sono davvero entusiasta che stiamo permettendo al tono della serie di maturare insieme ai nostri amati personaggi che crescono. Salute mentale, sesso, ambizioni universitarie e altro ancora: Nick, Charlie e i ragazzi di Heartstopper stanno crescendo, imparando di più di se stessi e degli altri e sperimentando nuovi desideri, nuove paure e nuove gioie mentre si avvicinano all'età adulta".

Netflix ha reso noti anche i titoli degli episodi della stagione 3. In quest'ordine: Love, Home, Talk, Journey, Winter, Body, Together e Apart. Dalle notizie e dichiarazioni precedenti sappiamo inoltre che Sebastian Croft non riprenderà il ruolo di Ben, il che non dovrebbe lasciare scontenti gran parte di voi. Lo stesso vale per Olivia Colman e la sua Sarah, e questo sì che è difficile da sopportare. Inoltre, Darragh Hand (Testimoni silenziosi), Hayley Atwell (Agent Carter), Jonathan Bailey (Bridgerton) e Eddie Marsan (Ray Donovan) si sono uniti al cast con i ruoli di Michael Holden, un bizzarro, solare ed eccentrico ottimista che lega con Tori; Diane, la zia di Nick, che lo porta a Minorca per le vacanze estive e ha alcuni consigli difficili da impartire sulla sua relazione; Jack Maddox, un uomo acculturato e affascinante per il quale Charlie ha una cotta, una di quelle cotte per un personaggio famoso che si prendono da ragazzi; e Geoff, lo psicologo saggio e schietto di Charlie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo