HBO rinnova Veep e Silicon Valley
Le comedy torneranno anche nel 2016 con un nuovo ciclo di episodi, rispettivamente il quinto e terzo.
Allo stesso modo di House of Cards, Veep non mancherà l'appuntamento con le Presidenziali 2016. HBO, che solo poche ore prima aveva lanciato la quarta stagione, ha rinnovato la pluripremiata comedy politica con Julia Louis-Dreyfus per un quinto ciclo di episodi.
Come annunciato precedentemente, Veep proseguirà senza il suo ideatore Armando Iannucci, il quale lascerà l'incarico di showrunner al termine di questa stagione e sarà sostituito nella quinta da David Mandel, sceneggiatore e produttore con il quale HBO ha collaborato in passato in Larry a pezzi e Louis-Dreyfus in Seinfeld.
HBO ha rinnovato anche Silicon Valley per una terza stagione. La serie incentrata su un gruppo di giovani programmatori/fondatori di una startup company arriva da una nomination all'Emmy e al Golden Globe come miglior comedy.
"Veep e Silicon Valley sono serie eccezionali e sono immensamente orgoglioso del fatto che torneranno a HBO il prossimo anno", dichiara il presidente della programmazione Michael Lombardo in un comunicato. "Insieme con Il Trono di Spade e Last Week Tonight with John Oliver, entrambi i quali sono stati già rinnovati per il 2016, rendono la domenica di HBO una serata stellare come nessun'altra".