Schede di riferimento
News Serie TV

Hannibal: Le prime due stagioni sono su Infinity

225

Il thriller con Hugh Dancy e Mads Mikkelsen è una delle migliori serie tv degli ultimi anni, se non di sempre.

Hannibal: Le prime due stagioni sono su Infinity

Non avete dato ancora una possibilità ad Hannibal o vi serve ingannare il tempo in attesa dell'arrivo in tv della terza stagione inedita? Poco importa se il thriller di Bryan Fuller con Hugh Dancy e Mads Mikkelsen è stato cancellato prematuramente: resta una delle migliori produzioni televisive degli ultimi anni, il migliore drama di sempre di NBC per Entertainment Weekly, motivo per il quale ogni occasione è buona per ri-appassionarsi alle sue storie e ai suoi personaggi, inclusa Infinity, che propone le prime due stagioni in streaming.

Will Graham (Dancy) è un profiler di talento reclutato da Jack Crawford (Laurence Fishburne) dell'FBI nella speranza di riuscire a fermare una volta per tutte un brutale serial killer. Will è straordinariamente abile a entrare in empatia con gli altri, psicopatici inclusi, ma è anche un'anima alquanto tormentata. A lui Crawford affianca il Dott. Hannibal Lecter (Mikkelsen), un illustre psichiatra che nessuno ancora sospetta essere un assassino, un cannibale. Mentre Hannibal manipola Will trascinandolo nel delirio dei suoi crimini, tra i due comincia a crearsi un legame che sembra sconfinare la sfera professionale.

L'unico difetto di Hannibal è di essere andata in onda negli Stati Uniti su un broadcast, una rete nazionale, non la migliore delle oasi per uno show così complesso, raffinato e di nicchia. Dopo la cancellazione dello scorso giugno, che ha anticipato un finale di terza stagione mozzafiato, Fuller e lo studio di produzione Gaumont International Television hanno unito le forze nel tentativo di dare un seguito alla storia, al momento senza escludere la possibilità di un adattamento cinematografico.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming