News Serie TV

Greg Poehler nella comedy You Me Her e altri casting

Nuovi ingressi anche nei cast di Animal Kingdom, Flaked e The Way.

Greg Poehler nella comedy You Me Her e altri casting

Meno di un mese dopo la cancellazione di Welcome to Sweden, Greg Poehler si prepara a tornare in tv con un ruolo in un'altra comedy, You me her di DirecTV. Al cast si è unita anche Rachel Blanchard (Fargo). Creata da John Scott Shepherd (Save Me), la serie segue Jack (Poehler) ed Emma (Blanchard), una coppia felicemente sposata i cui numerosi e diversi tentativi di avere un figlio non hanno portato ad alcun risultato. Ora una vita sessuale calante e una serie di svolte sorprendenti sono in procinto di portare il loro rapporto verso una direzione che non avrebbero mai immaginato.

Ruth Kearney (The Following) e Lina Esco (LOL: Pazza del mio migliore amico) si sono unite al cast di Flaked, la prossima comedy di Netflix con protagonista Will Arnett. La storia si concentra su Chip (Arnett), da tempo un celebrato cittadino dell'insulare Venice, in California, e sul fatto che lui abbia perso la testa per la donna che affascina il suo migliore amico. Sebbene London (Kearney), la bellissima cameriera di Venice Beach entrata nei sogni di Dennis (David Sullivan), sia colpita da Chip, le cose sono destinate a complicarsi quando lui le dà in affitto il monolocale sopra il suo negozio. Esco interpreterà nel frattempo Kara, l'attuale fidanzata del protagonista, dal quale non riceve il sostegno di cui ha bisogno dopo essere riuscita a stare lontano dagli alcolici per un anno.

Hulu ha affidato all'attrice di Defiance Amy Forsyth un ruolo nel family drama di Jason Katims The Way. La serie ruota attorno a una coppia, Eddie (Aaron Paul) e Sarah Cleary (Michelle Monaghan), e alla sua famiglia, alle prese con una crisi di fede quando tutto quello in cui crede è messo in discussione da una catastrofe naturale. Ashley Fields, il personaggio della Forsyth, è l'intelligente e popolare compagna di classe di Hawk (Kyle Allen), il figlio di Eddie e Sarah. Lei costringe il ragazzo a confrontarsi con i confini della sua educazione religiosa.

Vista in un episodio di Orange Is the New Black, Molly Gordon ha ottenuto un ruolo regolare nel potenziale drama di TNT Animal Kingdom. Basata sull'omonimo film australiano, la serie segue il 17enne Joshua 'J' Cody (Finn Cole) trasferirsi dalla nonna (Ellen Barkin) e dagli zii in una città costiera nel sud della California. Qui J è trascinato nella loro vita di eccessi e indulgenza, finché non scopre che il tutto è finanziato da attività criminali, affari più grandi di quelli che la sua famiglia potrebbe essere in grado di gestire. Gordon interpreterà la fidanzata di J, Nikky. Mentre si ribella alla sua educazione borghese, Nikky è affascinata dal modo in cui J è riuscito a inserirsi nella sua folle famiglia.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming