News Serie TV

Greg Kinnear confermato in The Stand di Stephen King

Al cast della miniserie si è unita anche Heather Graham.

Greg Kinnear confermato in The Stand di Stephen King

Dopo Whoopi Goldberg e Amber Heard, CBS All Access ha confermato che anche il nominato all'Oscar Greg Kinnear (Qualcosa è cambiato) reciterà in The Stand, la nuova miniserie basata sul popolare romanzo di Stephen King L'ombra dello scorpione, adattato dall'ideatore di SEAL Team Ben Cavell insieme con Josh Boone (Colpa delle stelle).

Disponibile in streaming nel 2020, il drama fantasy-horror di 10 episodi racconta di un mondo decimato da un virus sfuggito al controllo dell'uomo. Il destino dell'umanità si regge sulle deboli spalle dell'ultracentenaria Abagail (Goldberg), leader spirituale di un gruppo di sopravvissuti che tenta di ricreare una società democratica a Boulder, in Colorado. Tuttavia, i loro peggiori incubi si realizzano nella figura di Randall Flagg (Alexander Skarsgård), un tirannico e spietato demonio con poteri soprannaturali.

Kinnear interpreterà Glen Bateman, uno degli eroi della storia. Un professore e un vedovo che si era abituato a una vita solitaria prima del virus, Glen e la sua curiosità sono attirati dalle visioni di Madre Abagail. I produttori hanno ingaggiato inoltre Heather Graham (Law & Order True Crime) per il ruolo di Rita Blakemoor, una donna benestante che, malpreparata per la fine del mondo, cerca di fuggire da una New York City infestata.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo