News Serie TV

Gotham arruola la star di Dexter James Remar

20

Al cast della stagione 3 si è unita anche la star di Banshee Ivana Milicevic.

Gotham arruola la star di Dexter James Remar

Gotham esplorerà una parte dell'albero genealogico della famiglia Gordon nei prossimi episodi della terza stagione, con l'aggiunta al cast ricorrente del veterano di Dexter James Remar.

L'attore ha ottenuto il ruolo di Frank Gordon, lo zio di Jim (Benjamin McKenzie). Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, Frank è un uomo che sa mantenere un segreto, il quale ha abbandonato la famiglia dopo l'incidente d'auto costato la vita al padre di Jim. Ora, 25 anni dopo, lui è tornato per ristabilite un rapporto con il nipote estraniato. Tuttavia, nasconde un oscuro segreto, qualcosa che scuoterà le fondamenta del mondo di Jim, costringendolo a una terribile scelta: salvare la sua famiglia o la sua città.

Remar, prossimamente anche nella stagione 2 di The Path, farà il suo debutto in Gotham negli episodi in onda negli Stati Uniti all'inizio del prossimo anno. Di recente i produttori hanno ingaggiato anche la star di Banshee Ivana Milicevic per il ruolo ricorrente di Maria Kyle, la mamma di Selina (Camren Bicondova), descritta come una brillante criminale disposta a tutto per raggiungere i suoi scopi. La sua unica debolezza, tuttavia, è la figlia che ha abbandonato - l'unica persona al mondo davvero importante per lei.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming