News Serie TV

Gossip: Rutina Wesley divorzia, Thomas Gibson preso in giro on-line da una donna

La star di True Blood Rutina Wesley ha chiesto il divorzio da Jacob Fishel dopo otto anni di matrimonio, lo riporta il magazine People. La documentazione è stata depositata presso la Corte Suprema di Los Angeles lo scorso 16 agosto, nella quale l'attrice indica le solite "differenze inconciliabili" come motivo della separazione. Wesley...

Gossip: Rutina Wesley divorzia, Thomas Gibson preso in giro on-line da una donna

La star di True Blood Rutina Wesley ha chiesto il divorzio da Jacob Fishel dopo otto anni di matrimonio, lo riporta il magazine People. La documentazione è stata depositata presso la Corte Suprema di Los Angeles lo scorso 16 agosto, nella quale l’attrice indica le solite “differenze inconciliabili” come motivo della separazione. Wesley – che ha conosciuto Fishel, anch’egli un attore, durante gli anni della formazione alla Juilliard – non ha chiesto alcun tipo di sostentamento. La coppia non ha avuto figli insieme.

Per quanto riguarda le restanti notizie di gossip degli ultimi giorni:

Melissa George ha annunciato sul suo profilo Twitter di essere incinta. “Bebè in arrivo. Sono felicissima” ha scritto l’attrice, protagonista della serie di Cinemax Hunted, e in passato volto di The Good Wife e Grey’s Anatomy. Per lei e il fidanzato Jean-David Blanc si tratta del primo figlio insieme.

Lily Tomlin, attrice apparsa di recente nella sitcom Malibu Country e in questo momento nel cast di Web Therapy, sta pensando di sposare finalmente la storica compagna Jane Wagner. Insieme da quarant’anni, la coppia vuole cogliere l’opportunità offerta dai no della Corte Suprema al Defense of Marriage Act e alla Proposition 8, che hanno spianato la strada ai matrimoni gay in California. “Ci stiamo pensando”, ha detto. “Non è strettamente necessario sposarsi, ma è così bello. Tutti quelli che conosco che si sono sposati non fanno che dirmi quanto faccia la differenza. Sono molto, molto felici”.

Anche la star di Modern Family Sofía Vergara si sta preparando alle nozze, con l’uomo d’affari Nick Loeb. Intervistata dal programma di Mario Lopez Extra, l’attrice ha detto che sta pianificando un matrimonio “piccolo”, in parte perché non vuole rivivere l’esperienza dello scorso anno con il suo 40esimo compleanno, alla cui festa hanno partecipato oltre cento invitati. “O sarà qualcosa di molto piccolo o una festa decisamente migliore”, ha detto Vergara. “Probabilmente la prima, con mio figlio e mia madre, tutto qui”.

Rosanna Arquette, invece, “lo voglio” lo ha detto già. L’attrice di A proposito di Brian è convolata a nozze con il fidanzato Todd Morgan lo scorso sabato. Per Arquette, 54 anni, si tratta del quarto matrimonio – precedentemente era stata sposata con il regista Tony Greco, il compositore James Newton Howard e il ristoratore John Sibel, con il quale ha una figlia. La storia d’amore con Morgan, un investitore, è cominciata due anni fa.

La star di Drop Dead Diva Kate Levering e il marito Reza Jahangiri hanno dato il benvenuto al loro primo figlio all’inizio del mese. “Quando si sono rotte le acque ho pensato di aver fatto la pipì a letto”, ha scherzato l’attrice su Twitter alcuni giorni fa. Sposati da aprile, Levering e Jahangiri non hanno diffuso alcun dettaglio sul nuovo membro della famiglia. “La quantità di volte che mi ha vomitato addosso nella giornata di oggi rasenta il comico”, ha tweettato.

Thomas Gibson, star del crime drama Criminal Minds, è stato ingannato da una donna del North Dakota conosciuta on-line più di due anni fa. Quest’ultima, presentatasi come una sua fan, ha finto di essere qualcun altro condividendo con l’attore foto e video osé prelevati da un sito porno. I due hanno intrattenuto un rapporto on-line durante il quale l’attore – sposato e con tre figli – ha condiviso con la spasimante alcuni momenti piuttosto intimi, incluso un video (lo potete vedere qui sotto) di un suo bagno caldo, poi apparso in rete. Secondo TMZ, la storia tra i due è finita da un paio di mesi, ovvero da quando Gibson ha scoperto l’inganno e il suo legale si è messo in contatto con la donna chiedendole di non cercarlo più.

Infine, Lecy Goranson, protagonista negli anni ’80 e ’90 della sitcom Pappa e ciccia nei panni dell’originale Becky, ha ammesso in un’intervista all’Huffington Post di non aver mai visto l’ultimo episodio della serie e di essere rimasta scioccata quando – attenzione alle anticipazioni – l’ex co-star Michael Fishman le ha rivelato che Dan (John Goodman), il padre del suo personaggio, muore nel finale. “Ero imbarazzata”, ha confessato l’attrice. “E’ stato come, ‘E’ morto? Oddio, è terribile!’”. Goranson aveva lasciato la serie nella quinta stagione, per frequentare il college. Era stata sostituita da Sarah Chalke, ma era tornata nell’ottava stagione, alternandosi con Chalke prima di lasciare definitivamente lo show nella nona.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming