Hunted

Titolo originale: Hunted

share

Hunted è una Serie TV di genere drammatico del 2012, ideata da Frank Spotnitz, con Melissa George e Adam Rayner. Prodotto da Kudos Film and Television, Big Light Productions. Hunted è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.5 di 5 su 2 voti


TRAMA HUNTED:

Sam è una spia, un operativo altamente qualificato dell’agenzia investigativa privata Byzantium. Sopravvissuta a un tentativo di omicidio, orchestrato probabilmente dai membri della sua stessa squadra, Sam si nasconde e si confronta con il suo passato nella speranza di scoprire chi la vuole morta. Dopo più di un anno, decide di tornare al lavoro e riprendere il suo posto nella squadra per continuare le indagini, ma la paranoia e l’incapacità di fidarsi dei colleghi rendono tutto più difficile.

CURIOSITÀ SU HUNTED:

Hunted è una co-produzione tra la rete britannica BBC One e il canale via cavo americano Cinemax. Nel novembre del 2012, poco prima della conclusione del primo ciclo, BBC annunciò che non avrebbe rinnovato la serie per una seconda stagione, a causa delle medie d’ascolto poco soddisfacenti. Tuttavia, Cinemax precisò poche ore più tardi che avrebbe cercato di proseguire la produzione senza la collaborazione di BBC.

Nelle intenzioni dell’ideatore Frank Spotnitz (famoso per aver prodotto e scritto X-Files), ogni stagione di Hunted avrà una differente capitale europea come ambientazione. Per questa ragione, Melissa George ha dovuto allontanarsi dalla sua New York sei mesi l’anno per prendere parte alle riprese.

Durante le prime fasi della produzione la serie era nota con il titolo Morton, poi diventato Nemesis e infine Hunted. Inoltre, avvantaggiata dai trascorsi di Spotnitz in X-Files, inizialmente lo studio di produzione Kudos Film and Television affidò a Gillian Anderson la parte di Sam Hunter. L’attrice però si allontanò dal progetto tempo dopo a causa dei suoi numerosi impegni.

IL CAST DI HUNTED:


  • PRODUZIONE: Kudos Film and Television, Big Light Productions

Lascia un Commento
Lascia un Commento