News Serie TV

Gomorra 5: Le prime immagini della quinta stagione in un promo di Sky

117

La rete svela i primissimi fotogrammi dei nuovi episodi della serie con Marco D'Amore e Salvatore Esposito, tra le novità in arrivo nel 2021.

Gomorra 5: Le prime immagini della quinta stagione in un promo di Sky

Forse è arrivato il momento di tornare in servizio. Lo dice Genny Savastano nel nuovo promo di Sky che ci ricorda tutte le novità in arrivo nei prossimi mesi, tra cui la più attesa vale a dire la quinta e ultima stagione di Gomorra: La serie (e non potremmo che essere d'accordo). Nella clip si intravedono poche e veloci immagini dei nuovi episodi della serie crime con Marco D'Amore e Salvatore Esposito in arrivo prossimamente su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Ma anche i primi fotogrammi di due novità assolute targate Sky Original vale a dire Domina con Kasia Smutniak, Anna, la nuova serie di Niccolò Ammaniti, e Speravo de morì prima, il dramedy sugli ultimi due anni di carriera di Francesco Totti.

Ciro e Genny di nuovo insieme in Gomorra 5

Come si capisce dal video, in Gomorra 5 Genny tornerà all'attacco e vorrà "ripigliarsi tutto quello che è suo". Poi la rassicurazione di Ciro che gli dice che non l'ha mai tradito. I due ex compagni si ritroveranno dopo che L'Immortale interpretato da Marco D'Amore era uscito di scena alla fine della terza stagione e creduto morto, solo per riapparire poi nel film dedicato al suo personaggio. Nei nuovi episodi Ciro farà nuovamente squadra con Genny per affermare la supremazia dei Savastano mentre a Napoli la guerra si riaccenderà più violenta di prima.

Gomorra 5: Le riprese sono in corso

La serie, intanto - dopo una tappa in terra straniera nella lettone Riga - si continua a girare in questi giorni a Napoli e dintorni, come testimonia un recente post di Salvatore Esposito che ci ricorda che Marco D'Amore, oltre che come attore, tornerà nella nuova stagione anche come regista. Non conosciamo ancora una data di uscita ma il promo appena diffuso da Sky ci fa ben sperare in un annuncio a stretto giro.

Le altre novità in arrivo su Sky nei prossimi mesi

Nel promo Sky ci ricorda anche gli altri moltissimi titoli di rilievo che arriveranno nei prossimi mesi: oltre ai già citati Domina, Anna e Speravo de morì prima, arriveranno a breve anche Raised by wolves – Una nuova umanità, la prima serie tv non solo prodotta ma anche diretta da Ridley Scott; Your Honor, con Bryan Cranston al primo grande ruolo dopo Breaking Bad; The Fligh Attendant, crime comedy targata HBO Max con Kaley Cuoco (The Big Bang Theory); Hausen, serie horror tedesca su un complesso residenziale maledetto; e Intergalactic, serie sci-fi tutta al femminile. Tra le nuove stagioni più attese, invece, ci saranno la terza di Britannia, la terza di Succession, la seconda di Euphoria, le seconde di Warrior e City on a Hill e ancora Billions che tornerà entro l’anno con la seconda parte della quinta e poi con la sesta stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo