Gen V arruola Hamish Linklater nella stagione 2: Ecco chi interpreterà
L'attore di Midnight Mass e Fargo interpreterà un ruolo prominente nei nuovi episodi dello spin-off di The Boys.

Visto di recente in Manhunt e meglio conosciuto per i suoi trascorsi in Midnight Mass, Legion e La complicata vita di Christine, Hamish Linklater ha firmato con Prime Video per un ruolo prominente nella seconda stagione di Gen V, lo spin-off di The Boys ambientato in un college per giovani Super gestito dalla Vought International.
Gen V: Il ruolo di Hamish Linklater nella stagione 2
Linklater vestirà i panni di Cipher, il nuovo preside della Godolkin University, descritto come un uomo carismatico e affascinante con una formazione da scienziato. Cipher è politicamente brillante e gode della fiducia e dell'ammirazione dei funzionari di più alto livello. Il personaggio prende il posto di Indira Shetty (interpretata da Shelley Conn), la principale antagonista nella stagione inaugurale, che, come ricorderete, si è tolta la vita poco prima del finale, indotta dalla fidata Cate Dunlap (Maddie Phillips) dopo la scoperta che la preside in realtà odia i Super da quando suo marito e sua figlia sono morti nell'incidente del Volo 37 causato da Patriota. Per questo motivo, Shetty stava lavorando a un piano - un virus - per sradicare i Super dal pianeta.
Oltre a introdurre un nuovo preside, la stagione 2 di Gen V affronterà l'assenza di Andre, il personaggio interpretato da Chance Perdomo, dopo che l'attore 27enne è morto per le ferite riportare in un incidente motociclistico a marzo. In una dichiarazione, i produttori della serie hanno confermato che "non riassegneremo il ruolo, perché nessuno può sostituire Chance". Le sceneggiature sono state quindi riscritte per adattarle all'assenza di Andre. Ricordiamo nel frattempo che quanto visto nei primi otto episodi di Gen V avrà inevitabilmente un impatto sulle prossime storie di The Boys, in particolare quelle della stagione 4, al via su Prime Video giovedì 13 giugno.