Garrett Hedlund nel cast di Criminal, la data di The Witcher: Le sirene degli abissi e altre news in breve
Inoltre, Timothy Simons nella stagione finale di The Handmaid's Tale e Paramount+ ordina il thriller soprannaturale Playing Gracie Darling.
- Il film animato The Witcher: Le sirene degli abissi ha una data!
- Timothy Simons nella stagione finale di The Handmaid's Tale
- Paramount+ ordina il thriller australiano Playing Gracie Darling
- The Talamasca arruola William Fichtner
Attualmente su Paramount+ con la seconda stagione di Tulsa King, Garrett Hedlund ha firmato con Prime Video per un ruolo ricorrente in Criminal, adattamento dell'omonimo e acclamato fumetto di Ed Brubaker, la saga dell'intreccio di diverse generazioni di famiglie legate dai crimini e dagli omicidi del passato, il cui cast include già Charlie Hunnam, Emilia Clarke e Luke Evans.
Nessun dettaglio del personaggio affidato a Hedlund è disponibile al momento. Secondo Deadline, con lui al cast ricorrente si sono uniti anche Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Lawrence Kao (Walker: Independence), Kyle Bradley Davis (C'è sempre il solo a Philadelphia), Aina Brei'yon (Dark Matter), Robert Lee Hart (Chicago P.D.), Katie Stevens (The Bold Type) e John Pyper-Ferguson (Suits).
Il film animato The Witcher: Le sirene degli abissi ha una data!
È stata una lunga attesa... e lo sarà ancora. Netflix ha annunciato durante la Geeked Week 2024 che The Witcher: Le sirene degli abissi, suo secondo film tv animato ambientato nell'universo di The Witcher, sarà disponibile in streaming dall'11 febbraio 2025. La piattaforma ne ha diffuso anche una nuova clip, introdotta dalla voce originale di Geralt di Rivia nei videogame Doug Cockle.
Timothy Simons nella stagione finale di The Handmaid's Tale
Variety riporta che il veterano di Veep Timothy Simons ha ottenuto un non meglio precisato ruolo da guest star nella sesta e ultima stagione di The Handmaid's Tale, attesa su Hulu per il prossimo anno. Per l'attore si tratta del secondo ingaggio in poche settimane, dopo aver firmato anche con Disney+ per il ruolo di Tantalo nella stagione 2 di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo.
Paramount+ ordina il thriller australiano Playing Gracie Darling
Nel 2025, il thriller soprannaturale australiano Playing Gracie Darling si aggiungerà all'offerta di Paramount+, che ne ha ordinato sei episodi in collaborazione con Screen Australia e Screen NSW. Creata da Miranda Nation (Undertow), la serie racconta della misteriosa scomparsa di un'adolescente, Gracie Darling, durante una seduta spiritica 27 anni fa. Quando nel presente un'altra ragazza scompare, Joni (interpretata dall'attrice di The White Lotus Morgana O'Reilly) torna nella sua città natale per confrontarsi con i fantasmi del suo passato e svelare la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica. Facendo squadra con il sergente Jay (Rudi Dharmalingam, Progetto Lazarus), Joni deve affrontare le sue paure più profonde mentre la sorella di Gracie, Ruth (Celia Pacquola, Utopia), rivive il trauma quando sua figlia sparisce in analoghe, inquietantemente circostanze. Nella serie reciteranno anche Annie Maynard (Colin from Accounts) e Anne Tenney (Casa dolce casa).
The Talamasca arruola William Fichtner
Seconda aggiunta al cast di The Talamasca, terza serie di AMC basata sulle storie e i personaggi creati di Anne Rice. La star di Mom William Fichtner ha ottenuto il ruolo regolare di Jasper, un misterioso uomo americano che ha preso silenziosamente il controllo della casa madre londinese del Talamasca. Sebbene le sue motivazioni e i suoi metodi siano avvolti nell'ombra, il suo fascino e il suo virtuoso senso di scopo sono pericolosi quanto il potere che sta inseguendo.