The Handmaid's Tale

The Handmaid's Tale

( The Handmaid's Tale )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.1 su 148 voti
Anno: 2017 - 3 Stagioni
Ideatore: Bruce Miller
Genere: Fantascienza
Anno: 2017
Paese: USA
Stato: In Lavorazione
The Handmaid's Tale è una Serie TV di genere fantascienza del 2017, ideata da Bruce Miller, con Elisabeth Moss e Joseph Fiennes. Prodotto da MGM Television. The Handmaid's Tale è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 3 stagioni.
Genere: Fantascienza
Ideatore: Bruce Miller
Anno: 2017
Paese: USA
Produzione: MGM Television
Durata: 50 min
Stato: In Lavorazione

Trama The Handmaid's Tale:

Offred è un'ancella che cerca di sopravvivere al regime maschilista di Gilead, una società totalitaria governata da un contorto fondamentalismo religioso che tratta le donne come meri oggetti e una proprietà dello stato. Come una delle poche donne fertili rimaste, Offred lavora presso la residenza del Comandante, costretta alla schiavitù sessuale nel disperato tentativo di ripopolare un mondo devastato da catastrofi naturali e dal crollo del tasso di natalità. In una società in cui anche una parola sbagliata potrebbe costarle la vita e chiunque potrebbe essere una spia per Gilead, Offred affronta i Comandanti e le loro mogli crudeli con un solo obiettivo: sopravvivere e trovare la figlia che le è stata strappata via.

Curiosità su The Handmaid's Tale:

The Handmaid's Tale del servizio di video in streaming Hulu è l'adattamento televisivo dell'acclamato romanzo omonimo di Margaret Atwood, conosciuto in Italia con il titolo Il racconto dell'ancella. Atwood dà il suo contributo alla serie in qualità di consulente di produzione.

Le stagioni della serie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming