News Serie TV

FX licenzia Kurt Sutter, l'ideatore di Sons of Anarchy e Mayans M.C.

236

Lo sceneggiatore e produttore allontanano dopo diverse lamentele sul suo comportamento.

FX licenzia Kurt Sutter, l'ideatore di Sons of Anarchy e Mayans M.C.

La fortunata collaborazione tra Kurt Sutter ed FX termina nel peggiore dei modi. La rete via cavo americana ha licenziato l'ideatore della serie di successo Sons of Anarchy e del più recente spin-off Mayans M.C. alla luce del coro di lamentele circa alcuni suoi atteggiamenti inappropriati levatosi dal set di quest'ultima.

Lo sceneggiatore e produttore esecutivo, nella famiglia di FX dal lontano 2002, quando era ancora uno degli sceneggiatori di The Shield, ha inviato una lettera al cast e alla troupe di Mayans M.C. nella quale si scusa per il suo comportamento, si definisce "un cazzo abrasivo" e aggiunge che "la mia arroganza e distrazione cronica hanno creato macerie".

Sutter è stato l'ideatore e lo showrunner di Sons of Anarchy per sette stagioni, serie conclusasi nel 2014 con il suo miglior risultato di sempre, e uno dei migliori nella storia di FX. Nel 2018 è tornato con Mayans M.C., ideata con Elgin James, che lo sostituirà alla guida della serie nella terza stagione, nell'eventualità - molto probabile - in cui la rete dovesse ordinarne una.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming