Schede di riferimento
News Serie TV

Friends, Reese Witherspoon ancora terrorizzata dal suo cameo: "Uno dei momenti più spaventosi della mia vita"

2

Nonostante siano trascorsi molti anni e oggi sia un'attrice affermata e apprezzata, Reese Witherspoon non ha ancora superato la paura del suo cameo in Friends.

Friends, Reese Witherspoon ancora terrorizzata dal suo cameo: "Uno dei momenti più spaventosi della mia vita"

Prima ancora di The Morning Show, Reese Witherspoon e Jennifer Aniston avevano avuto modo di recitare sullo stesso set e per un prodotto d'intrattenimento estremamente popolare, ancora oggi amatissimo dal pubblico. In Friends, Witherspoon è apparsa soltanto due volte, come interprete della sorella di Rachel Green, Jill. Nonostante siano trascorsi anni da allora e l'attrice abbia maturato tantissima esperienza sul grande e piccolo schermo, ad oggi ricorda ancora con terrore quell'esperienza in Friends. Ma perché?

Friends: Perché Reese Witherspoon ancora oggi è terrorizzata dal suo cameo

Se in The Morning Show interpreta una giornalista coraggiosa e senza filtri che non può fare a meno di denunciare le ingiustizie, in Friends Reese Witherspoon ha interpretato un personaggio secondario, apparso soltanto due volte in dieci stagioni, per smuovere le acque della vita di Rachel Green, sua sorella. Jill Green è apparsa durante la sesta stagione e l'attrice ha definito quell'esperienza terrificante. Il motivo? All'epoca era tutto così nuovo per lei, non era abituata allo stile di Friends, le cui registrazioni avvenivano davanti a un vero pubblico, motivo per cui quell'esperienza - per quanto breve - è stata alquanto difficile da gestire. Fino a quel momento, infatti, Reese Witherspoon non si era mai esibita davanti a un pubblico dal vivo. A People, ha rivelato:

Essere in Friends ancora oggi è uno dei momenti più spaventosi della mia vita. Dovevo farlo davanti a un pubblico dal vivo e non avevo mai fatto teatro prima. Non ero mai stata di fronte a un pubblico dal vivo e sono rimasta stupefatta da come il cast invece fosse così veloce con le proprie battute.

Friends ha coinvolto numerose star nell'arco delle dieci stagioni, anche semplicemente per un breve cameo. Ed è esattamente quanto accaduto con Reese Witherspoon, che all'epoca aveva già macinato i suoi primi passi cinematografici con Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi, Election e American Psycho. In Friends, Jill è la sorella minore di Rachel, una ragazzina viziata e dispettosa che, pur di infastidire Rachel, pensa di sedurre Ross. La situazione degenera, ma Ross decide di non stare più al gioco e Jill non è durata più di due episodi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming