News Serie TV

FOX ordina 5 nuove serie tv

Un colpo al cerchio e uno alla botte. Dopo aver annunciato le cancellazioni di Alcatraz, The Finder e Terra Nova, cui si aggiungono Allen Gregory, Breaking In, I Hate My Teenage Daughter e l'ormai conclusa Dr House, FOX rinvigorisce la sua offerta ordinando la produzione di cinque nuove serie tv - due drama e tre comedy. Partendo da qu...

FOX ordina 5 nuove serie tv

Un colpo al cerchio e uno alla botte. Dopo aver annunciato le cancellazioni di Alcatraz, The Finder e Terra Nova, cui si aggiungono Allen Gregory, Breaking In, I Hate My Teenage Daughter e l’ormai conclusa Dr House, FOX rinvigorisce la sua offerta ordinando la produzione di cinque nuove serie tv - due drama e tre comedy.

Partendo da queste ultime, il network ha concesso un primo giro di valzer alla sitcom di e con Mindy Kaling (The Office), intitolata It’s Messy, nella quale l'attrice interpreta una ostetricia/ginecologia che ai più ricorderà Bridget Jones di Renée Zellweger. La storia ruoterà attorno alle sue disavventure, sia quelle sul posto lavoro sia quelle nella sua sfera privata. In Ben & Kate (precedentemente nota come Ben/Ned Fox Is My Manny), Dakota Johnson interpreta una madre single la quale si fa aiutare dal fratello (Nat Faxon), uno squattrinato senza uno scopo nella vita, per crescere sua figlia. La prossima stagione vedremo inoltre The Goodwin Games, la comedy degli ideatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas incentrata su tre fratelli - interpretati da Becki Newton, Scott Foley e Jake Lacy - alle prese con l’eredità del padre defunto e le sue folli richieste testamentarie.

Per quanto riguarda le serie drammatiche, FOX ha decido di dare una possibilità al medical drama The Mob Doctor e, prevedibilmente, al crime drama di Kevin Williamson con Kevin Bacon The Following. La prima segue le vicende di una giovane dottoressa che, per tirare fuori dai guai il fratello, è costretta a lavorare per la mafia di Chicago. La seconda, invece, ci mostrerà Bacon nei panni di un ex profiler dell’FBI sulle tracce di un pericoloso serial killer (James Purefoy) che uccide le sue vittime affidandosi alle meraviglie della tecnologia. Farà parte del cast anche la star di Justified Natalie Zea.

La rete non dovrebbe ordinare ulteriori novità per quanto riguarda il genere comedy. Restano dunque tagliate fuori Rebounding di Steve Levitan (Modern Family), El Jefe, Prodigy Bully, Little Brother, Let It Go, Like Father e Living Loaded. Non è escluso, però, che alcune di queste possano finire su altro network. Per i drama, invece, l’unico pilota ancora in vita è quello di Guilty, il legal drama con Cuba Gooding Jr. In questo caso, una decisione potrebbe arrivare solo dopo gli Upfronts.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming