News Serie TV

FOX: Fringe e Lie to Me non stanno morendo

Ennesime rassicurazioni dalla FOX sui destini di Lie to Me e Fringe, a detta di alcuni destinate a concludere il loro viaggio nel corso di questa stagione. Entrambe le serie non registrano medie d’ascolto alte, e a insospettire i fan sono state principalmente l’imminente sospensione di Lie to Me e lo spostamento al venerdì sera di Frin...

FOX: Fringe e Lie to Me non stanno morendo

Ennesime rassicurazioni dalla FOX sui destini di Lie to Me e Fringe, a detta di alcuni destinate a concludere il loro viaggio nel corso di questa stagione. Entrambe le serie non registrano medie d’ascolto alte, e a insospettire i fan sono state principalmente l’imminente sospensione di Lie to Me e lo spostamento al venerdì sera di Fringe.

“Non scrivete gli elogi funebri prima del tempo”, ha detto il presidente dell'area intrattenimento Kevin Reilly durante la conferenza stampa della rete al Television Critics Association Press Tour. “Siamo appassionati di entrambe... Spero davvero che i vari fan facciano la loro parte... Sarei disperato se non fosse così”.

Reilly ha assicurato che se gli spettatori che guardavano Fringe il giovedì continueranno a seguirla il venerdì, per loro sarà sufficiente. “Significherebbe già migliorare significativamente i nostri risultati del venerdì sera, in termini di numeri e qualità. Se i fan resteranno con noi, la serie potrà andare in onda per molti anni ancora”.

Sulla sospensione di Lie to Me per fare spazio al nuovo poliziesco The Chicago Code, Reilly ha dichiarato invece che la prossima stagione potrebbe esserci lo spazio per programmare contemporaneamente entrambe le serie. Tuttavia, una decisione sul rinnovo di Lie to Me non è stata ancora presa, come non è stata presa una decisione per la maggior parte delle altre serie in onda sulla rete.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming