News Serie TV

FOX cancella Lie to Me, The Chicago Code, Human Target, Breaking In e Traffic Light

Risveglio amaro per i fan italiani di Lie to Me e Human Target, e per quelli delle nuove serie tv The Chicago Code, Breaking In e Traffic Light. Come riportato da Deadline, dopo aver constatato di avere tra le mani un buon numero di novità, la rete ha deciso di cancellare cinque delle serie tv andate in onda quest'anno. Mentre per Traf...

FOX cancella Lie to Me, The Chicago Code, Human Target, Breaking In e Traffic Light

Risveglio amaro per i fan italiani di Lie to Me e Human Target, e per quelli delle nuove serie tv The Chicago Code, Breaking In e Traffic Light. Come riportato da Deadline, dopo aver constatato di avere tra le mani un buon numero di novità, la rete ha deciso di cancellare cinque delle serie tv andate in onda quest’anno.

Mentre per Traffic Light le speranze erano davvero scarse, più incerti erano stati fino a oggi i destini di Lie to Me, Human Target e The Chicago Code, seguiti in media da 6-7 milioni di telespettatori. Sorprende, invece, la cancellazione della comedy con Christian Slater, così tanto voluta dalla rete, la quale aveva conquistato ben 7.83 milioni di spettatori, sebbene grazie al traino di American Idol.

“Grazie a tutti per le parole di conforto. Abbiamo cercato di creare il miglior show che potessimo fare e ringraziamo tutti quelli che l’hanno guardato”, ha tweeterato l’ideatore di The Chicago Code Shawn Ryan, ex showrunner di Lie to Me. “Ho sentito che anche Lie to Me è stata cancellata. Il mio affetto va a tutte le persone di talento che ci lavoravano”.

Ora le buone notizie. FOX è stata anche la prima rete ad annunciare quali saranno le sue nuove serie tv della sua prossima stagione televisiva. Contrariamente alle indiscrezioni degli ultimi giorni, la rete ha dato l’ok alla produzione di una prima stagione delle comedy I Hate My Teenage Daughter e The New Girl, del drama di J.J. Abrambs Alcatraz, e allo spin-off di Bones, Finder. Quest’ultimo in particolare pare non sarà sfruttato per una mezza dozzina di nuovi crossover con Bones, per rimediare alla gravidanza di Emily Deschanel, come si era vociferato nelle ultime ore, ma sarà una serie a sé, della cui produzione esecutiva si occuperà anche questa volta Hart Hanson.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming