Breaking In

Breaking In

( Breaking In )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.25 su 2 voti
Genere: Commedia
Anno: 2011
Paese: USA
Durata: 21 min
Stato: Cancellata
Breaking In è una Serie TV di genere commedia del 2011, ideata da Adam F. Goldberg, Seth Gordon, con Christian Slater e Megan Mullally. Prodotto da Sony Pictures Television. Breaking In è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Commedia
Anno: 2011
Paese: USA
Produzione: Sony Pictures Television
Durata: 21 min
Stato: Cancellata

TRAMA BREAKING IN

Un team qualificato di giovani e stravaganti geni decide di mettere il proprio ingegno nelle mani di Oz, un uomo misterioso a capo di una ditta specializzata in sistemi di sicurezza ad alta tecnologia. L’ultima recluta del gruppo, l’amabile e affascinante Cameron, scopre velocemente che aggirare i sistemi di sicurezza informatica è più facile che occuparsi dei suoi collaboratori. Tra il sex appeal di Melanie e il nonnismo di Cash, Cameron avrà non pochi ostacoli da superare prima di consolidare la sua posizione nella quadra.

CURIOSITÀ SU BREAKING IN

Adam F. Goldberg presentò alla FOX la sua idea di una comedy incentrata su un gruppo di geni in sicurezza informatica nell’ottobre del 2009. Nel gennaio successivo la rete ordinò la produzione dell’episodio pilota, ma pochi mesi dopo il progetto fu scartato e non rientrò nelle novità presentate dalla FOX nel maggio 2010 per la stagione successiva. Tuttavia, in seguito allo scarso successo riscosso dalla novità Running Wilde, sospesa dopo la programmazione di pochi episodi, nel novembre dello stesso anno FOX annunciò il ripescaggio del progetto, operazione resa possibile dal fatto che la rete aveva già ordinato, oltre al pilota, la produzione di altri due episodi, permettendo così alla Sony Pictures Television (produttrice della serie) di poter opzionare il cast. All’ordine iniziale furono aggiunti altri quattro episodi, le cui riprese, incluse quelle dei due episodi già ordinati, cominciarono nel febbraio 2011, poche settimane prima il debutto dello show.

Breaking In è una delle poche (probabilmente la seconda) serie nella storia della tv americana ad essere tornate in onda sullo stesso network che l’aveva precedentemente cancellata. Come avvenne con I Griffin nove anni prima, nell’agosto del 2011, circa tre mesi dopo la cancellazione, FOX annunciò il rinnovo della serie per un secondo ciclo di episodi. Una notizia sorprendente ma non inattesa. Nelle settimane antecedenti al rinnovo, numerose fonti parlarono di Breaking In come di una serie non del tutto spacciata. Ad alimentare queste voci furono soprattutto i contratti degli attori, i quali non furono liberati dai loro obblighi verso la produzione nonostante la serie non era stata confermata per la stagione successiva.

In un primo momento, il progetto era conosciuto con il titolo Titan Team. Poche settime dopo, il titolo della serie cambiò in Security, e nuovamente in Breaking In nel giugno del 2010, dopo le riprese del pilota.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI BREAKING IN

Attore Ruolo
Christian Slater
Oz
Megan Mullally
Victoria Mann
Bret Harrison
Cameron Price
Alphonso McAuley
Cassius 'Cash' Sparks
Erin Richards
Molly Hughes
Odette Annable
Melanie Garcia
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming