Human Target

Human Target

( Human Target )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.63 su 4 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2010
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: Cancellata
Human Target è una Serie TV di genere drammatico del 2010, ideata da Jonathan E. Steinberg, con Mark Valley e Chi McBride. Prodotto da Warner Bros. Television. Human Target è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2010
Paese: USA
Produzione: Warner Bros. Television
Durata: 42 min
Stato: Cancellata

TRAMA HUMAN TARGET

Christopher Chance è una guardia del corpo di San Francisco ingaggiato dai suoi clienti per garantire loro l’incolumità da tutte quelle minacce di cui i normali organismi di protezione non possono occuparsi. In fuga da un passato come mercenario, Chance è disposto a mettere a repentaglio la sua vita per salvare quella dei suoi clienti. Fortunatamente, un paio di amici fedeli sono disposti ad aiutarlo: il suo socio in affari Winston, ex detective della polizia, e Guerrero, un killer estremamente intelligente e letale.

CURIOSITÀ SU HUMAN TARGET

La serie si basa sull’omonimo fumetto e il rispettivo personaggio ideati da Len Wein e Carmine Infantino per la DC Comics. Christopher Chance, alias Human Target, apparve per la prima volta al fianco di Superman negli anni ’70. Nell’estate del 1992 la ABC produsse una prima serie tv ispirata al personaggio, con Rick Springfield, della durata di 7 episodi. Prima dell’adattamento della FOX, però, nel 2000 Christopher Chance tornò a far parlare di sé un’altra volta quando la Vertigo, un’etichetta della DC Comincs, realizzò il primo fumetto interamente dedicato al personaggio ideato da Wein e Infantino, scritto da Peter Milligan. Diversamente da quest’ultimo, nella serie Chance non assume l’identità del bersaglio, ma protegge i suoi clienti entrando il più possibile nelle loro vite.

Nel concept originale, il personaggio interpretato da Jackie Earle Haley, Guerrero, sarebbe dovuto apparire soltanto nell’episodio pilota, per essere sostituito poi da un personaggio nuovo in ciascuno degli episodi successivi. Tuttavia, stregati dalla performance di Haley, i produttori decisero di cambiare i loro piani e invitarono l’attore a rimanere nello show a tempo pieno.

Il tema musicale dei crediti di apertura fu creato appositamente per la serie dal compositore Bear McCreary, il quale nel 2010 conquistò una nomination agli Emmy per il suo lavoro nella serie. Elemento portante di Human Target, la colonna sonora richiese 11 settimane di lavoro per essere creata e registrata, coinvolgendo nel processo fino a 94 musicisti - una delle orchestre più grandi mai riunite per una serie tv.

Il nome del cane di Christopher, Carmine, è un chiaro omaggio a Carmine Infantino, artista DC Comics e padre di Human Target.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI HUMAN TARGET

Attore Ruolo
Mark Valley
Christopher Chance
Chi McBride
Laverne Winston
Jackie Earle Haley
Guerrero
Indira Varma
Ilsa Pucci
Janet Montgomery
Ames
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming