Fargo 4 solo nel 2020, Olivia Munn in The Rook e altre news in breve

-
14
Fargo 4 solo nel 2020, Olivia Munn in The Rook e altre news in breve

La quarta stagione di Fargo si farà attendere a lungo, più di quanto inizialmente previsto. Stando a quanto dichiarato dal produttore esecutivo Warren Littlefield a Entertainment Weekly, a causa dei numerosi impegni dell'ideatore Noah Hawley, il crime drama antologico di FX non potrà tornare in produzione prima dell'autunno del prossimo anno, posticipando così il debutto dei nuovi episodi al 2020.

"Abbiamo un anno e abbiamo una città", ha detto Littlefield riferendosi all'ambientazione della stagione 4. "Il piano vorrebbe di andare in produzione e iniziare le riprese nell'autunno del 2019. Noah ha tutto ben chiaro e inizierà a scriverla dopo aver girato il suo film con Fox Searchlight quest'estate. Quindi, in autunno, comincerà a scrivere, e con Fargo in genere abbiamo completato la maggior parte delle sceneggiature prima di andare in produzione".

In aggiunta a Pale Blue Dot, film di fantascienza con Reese Witherspoon nei panni di un'astronauta, Hawley è impegnato anche dietro le quinte della serie Marvel Legion, della quale è in onda la seconda stagione.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve degli ultimi giorni...

• Starz ha annunciato il cast di The Rook, spy thriller soprannaturale prodotto dall'autrice di Twilight Stephenie Meyer. Emma Greenwell (The Path) ha ottenuto il ruolo principale, Myfanwy, una giovane donna svegliatasi in un parco di Londra senza alcun ricordo, circondata da corpi senza vita con indosso guanti di latice e perseguitata da misteriosi oppressori paranormali. Olivia Munn (The Newsroom) la affianca nei panni di Monica Reed, una audace agente dell'Intelligence statunitense con tenui poteri soprannaturali la quale si scontra con i servizi segreti britannici nell'indagine sulla morte del suo ex interesse amoroso. Joely Richardson (Nip/Tuck) sarà invece Lady Farrier, la leader di questi ultimi e la mentore di Myfanwy. Altri ruoli sono stati affidati a Adrian Lester (Red Band Society), Ronan Raftery (The Terror), Catherine Steadman (Downton Abbey) e Jon Fletcher (Genius).

• TBS ha rinnovato la serie animata Final Space per una seconda stagione. Si stima che, attraverso tutte le piattaforme, la creazione di Olan Rogers abbia attirato oltre 20 milioni di spettatori.

Big Little Lies ha ingaggiato Poorna Jagannathan (The Night Of) per un ruolo ricorrente nella stagione 2. Interpreterà Katie Richmond, un nuovo personaggio non presente nel libro di Liane Moriarty.

• Poche ore dopo l'ordine di Into the Dark, Hulu ha dato l'okay alla produzione di una prima stagione di 10 episodi di un'altra serie horror, Light as a Feather. Basato su una storia di Zoe Aarsen, il drama segue cinque ragazze intraprendere un gioco apparentemente innocente durante una festa di compleanno in pigiama. Quando i partecipanti cominciano a morire esattamente nel modo previsto dal gioco, i sopravvissuti devono capire perché tutto ciò stia accadendo e se il responsabile potrebbe essere uno di loro.

• La serie britannica Poldark è stata rinnovata per una quinta stagione, prima del debutto della quarta.

What We Do in the Shadows, adattamento del film omonimo del 2014, è ufficialmente una serie di FX. La rete via cavo ha ordinato la produzione di una prima stagione di 10 episodi, scritta da Jemaine Clement (Flight of the Conchords) e diretti dal regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi. In onda nel 2019, la comedy ruota attorno a tre vampiri che sono stati coinquilini per centinaia e centinaia di anni. Il cast include Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou e Harvey Guillen.

• AMC ha diffuso il trailer ufficiale di Dietland, drama di Marti Noxon con Julianna Margulies (The Good Wife) nei panni di una sorta di Miranda Priestly de Il diavolo veste Prada, in onda dal 4 giugno (in Italia in contemporanea su Amazon Prime Video dal giorno successivo).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento