News Serie TV

Fan di The Boys? Ecco 5 serie tv in streaming che potrebbero piacerti allo stesso modo

Terminata la seconda stagione della serie in streaming su Amazon Prime Video, ecco altri titoli simili a cui dare una possibilità.

Fan di The Boys? Ecco 5 serie tv in streaming che potrebbero piacerti allo stesso modo

In molti hanno atteso che la seconda stagione completa di The Boys fosse interamente disponibile in streaming su Amazon Prime Video prima di far partire la maratona. Ma, a quasi una settimana dall'uscita dell'ultimo episodio della stagione 2, scommettiamo che molti di voi l'avranno già vista tutta e si staranno chiedendo con quale serie colmare il vuoto lasciato dai folli protagonisti di The Boys. Tra super terroristi (anzi super cattivi, per non fare torto a Patriota), cospirazioni della razzista Stormfront per fare un po' di pulizia etnica e, ovviamente, immancabili teste fatte saltare in aria, il secondo ciclo di episodi della serie di Eric Kripke è stato più imprevedibile che mai non deludendo certo le aspettative. Fortunatamente, sappiamo che Starlight, Hughie, Billy ma anche Patriota, Abisso e gli altri sfrontati Super torneranno nella terza stagione per la quale, tuttavia, bisognerà attendere diversi mesi (qui trovate diverse anticipazioni sulla terza stagione di The Boys condivise dal creatore). Che fare? Per ingannare l'attesa, vi consigliamo 5 serie tv da vedere se vi è piaciuta The Boys.

The Boys: 5 serie tv da vedere in streaming in attesa della seconda stagione

The Boys ha dimostrato davvero di essere una serie unica nel suo genere: sfrontata, diretta, intelligente e con dei protagonisti imprevedibili, ha conquistato immediatamente il favore degli spettatori. Sebbene non sia facile rimpiazzarla, abbiamo scelto cinque serie tv, tutte disponibili in streaming, che per diversi motivi potrebbero piacere ai fan di The Boys.

  • Banshee
  • Doom Patrol
  • Happy!
  • The Tick
  • The Umbrella Academy

Banshee
Dove vederla: NOW TV

Serie simili The Boys

Se volete vedere Antony Starr (il Patriota di The Boys) in un ruolo completamente diverso ma altrettanto intenso vi consigliamo Banshee, disponibile in streaming su NOW TV. In questa serie d'azione prodotta da Alan Ball Starr interpreta un ex ladro che, uscito di prigione, inizia a spacciarsi per lo sceriffo della piccola città di Banshee dopo che il vero sceriffo, di cui ancora nessuno conosceva l'identità, viene ucciso. Vivendo così una doppia vita a metà strada tra criminale e uomo di legge, il protagonista si ritrova inevitabilmente coinvolto in eccezionali risse, violenti scontri e affari sporchi (tutte circostanze molto familiari ai fan di The Boys).

Doom Patrol
Dove vederla: Amazon Prime Video

Serie simili The Boys

Adattando per la tv un fumetto degli anni '60, Doom Patrol reinventa uno dei più strani gruppi di eroi della DC: Elasti-Girl (April Bowlby), Negative Man (Matt Bomer), Crazy Jane (Diane Guerrero) e Robotman (la voce di Brendan Fraser). Ogni membro della Doom Patrol ha subito un orribile incidente che gli ha dato abilità sovrumane, ma che lo ha anche lasciato sfregiato e sfigurato. Il team traumatizzato e oppresso trova un proprio scopo grazie allo scienziato pazzo Niles Caulder alias The Chief (Timothy Dalton), con il quale indaga sui fenomeni esistenti più strani. Peccato che, quando quest'ultimo scompare, gli eroi faticano a sentirsi tali. Una serie da non perdere per chi ha un debole per i supereroi un po' disadattati e fuori dal comune.

Happy!
Dove vederla: Netflix

Serie simili The Boys

In Happy! Christopher Meloni veste i panni di Nick Sax, un ex detective squattrinato e dipendente da alcol e droghe che, per sopravvivere e alimentare i suoi vizi, si fa ingaggiare come sicario. Dopo essere quasi morto per un infarto, gli appare Happy, un piccolo unicorno alato che si presenta a lui come l'amico immaginario di una bambina di nome Hailey, che si rivela essere sua figlia e che è in pericolo. I due intraprendono avventure selvagge che portano fino allo svelamento di una cospirazione che coinvolge culti sessuali, alieni e altro ancora. Una serie decisamente folle che può tranquillamente competere con le fantasiose assurdità messe in scena da The Boys.

The Tick
Dove vederla: Amazon Prime Video

Serie simili The Boys

Basata sull'omonimo personaggio dei fumetti creato da Ben Edlund, The Tick segue le vicende di un commercialista con problemi mentali, Arthur Everest (Griffin Newman), il quale, dopo il trauma della morte del padre, inizia a studiare i crimini della sua città scoprendo che è soggiogata da un super cattivo creduto a lungo morto. Mentre cerca di svelare la cospirazione, Arthur si ritrova alleato con uno strano supereroe che indossa un bizzarro costume blu con tanto di antenne e che si fa chiamare The Tick (Peter Serafinowicz). Purtroppo la serie è stata cancellata dopo due stagioni ma persino l'attore Steven Ogg, che in The Tick ha interpretato il supereroe in pensione Flexon, ha detto che la comedy avrebbe potuto formare con The Boys un'ottima accoppiata per Amazon Prime Video bilanciando con i suoi toni prettamente comici le trovate più drammatiche della serie di Kripke.

The Umbrella Academy
Dove vederla: Netflix

Serie simili The Boys

Non può mancare in questa lista The Umbrella Academy, la serie Netflix basata sull'omonimo fumetto di Gerard Way. La storia segue un gruppo di fratelli adottivi con straordinari superpoteri che vengono adottati da un alieno in incognito che li raduna in un'accademia e li istruisce sin da piccoli per essere pronti a salvare il mondo da qualsiasi minaccia. Quando il padre adottivo muore, si ritrovano per svelare il mistero sulle loro origini e, intanto, fermare un'apocalisse imminente. The Umbrella Academy condivide con The Boys l'origine (entrambe le serie sono basate su fumetti di successo), i protagonisti con superpoteri fuori dagli schemi, la violenza a tratti gratuita e una cura particolare per la colonna sonora.

Se invece non vedete l'ora di scoprire tutto sui nuovi episodi di The Boys, non perdete il nostro approfondimento che racchiude tutte le informazioni e le anticipazioni sulla trama e sul cast di The Boys 3.

Guarda The Boys su Amazon Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV