Banshee

Banshee

( Banshee )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.96 su 24 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2013
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: Conclusa
Banshee è una Serie TV di genere drammatico del 2013, ideata da Jonathan Tropper, David Schickler, con Antony Starr e Ivana Milicevic. Prodotto da Your Face Goes Here Entertainment. Banshee ha concluso la produzione. Sono state prodotte 4 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2013
Paese: USA
Produzione: Your Face Goes Here Entertainment
Durata: 45 min
Stato: Conclusa

Trama Banshee:

Tornato in libertà dopo 15 anni di prigionia per un tentativo di rapina finito male, Lucas Hood si mette sulle tracce della sua ex amante e complice. Raggiunta Banshee, una piccola città in Pennsylvania sottomessa a un potente uomo d’affari, Lucas ruba l’identità dello sceriffo locale in seguito a una serie di sviluppi rocamboleschi, con l’intento di proseguire le sue attività criminali. Nel frattempo, alcuni loschi individui del passato, gli stessi che aveva tradito, tentano in tutti i modi di braccarlo.

Curiosità su Banshee:

Banshee è ambientata solo idealmente in una piccola città nelle campagne Amish della Pennsylvania. Le riprese si sono concentrate in realtà nello stato della Carolina del Nord, precisamente nelle zone attorno alla città di Charlotte.

La serie è prodotta a livello esecutivo da Alan Ball, nome storico di HBO (proprietaria di Cinemax) per i suoi precedenti coinvolgimenti in serie acclamate dal pubblico e dalla critica quali Six Feet Under e True Blood. Lo affiancano Peter Macdissi e Greg Yaitanes.

Le stagioni della serie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming