Schede di riferimento
News Serie TV

The Boys 3: Anticipazioni, trama, cast, data di uscita e curiosità sulla terza stagione

625

Le anticipazioni di The Boys e tutto quello che sappiamo sul terzo capitolo dell'irriverente serie in streaming su Amazon Prime Video.

The Boys 3: Anticipazioni, trama, cast, data di uscita e curiosità sulla terza stagione

La seconda stagione di The Boys in streaming su Amazon Prime Video si è appena conclusa e, dopo lo scioccante finale, la curiosità dei fan è già proiettata verso la terza stagione. Come annunciato durante lo scorso Comic-Con di San Diego, infatti, la serie è stata già rinnovata per un terzo ciclo di episodi. Ma cosa sappiamo, fin da ora, sui nuovi episodi e quando possiamo sperare di vederli? Ecco le anticipazioni sulla trama e sul cast e tutte le informazioni disponibili.

The Boys: Quando esce la terza stagione? Le previsioni

"Amazon, con una mossa storica e audace per espandere la sua 'stramba' platea, ha dato il via libera alla terza stagione di The Boys!", ha annunciato il co-ideatore e showrunner Eric Kripke durante il panel dedicato alla serie al Comic-Con. "Gli autori e io stiamo lavorando sodo nella stanza virtuale degli sceneggiatori, e ci spiace dire che il mondo ci sta dando fin troppi spunti. Speriamo di girare all'inizio del 2021, ma dipende da un virus microscopico", ha aggiunto. Le riprese della serie, dunque, non inizieranno prima del prossimo anno. La speranza è di riuscire a vedere i nuovi episodi a distanza di circa un anno da quelli della seconda stagione, quindi a settembre 2021.

The Boys

Il riassunto del finale della seconda stagione

La seconda stagione di The Boys è terminata tra diverse pesanti perdite, un colpo di scena scioccante e, sorprendentemente, un lieto fine per alcuni personaggi. Mentre ha cercato di salvare sua madre da Stormfront, Ryan ha usato i suoi poteri per recidere gli arti di Stormfront interpretata da Aya Cash e carbonizzarla, finendo accidentalmente col ferire a morte Becca. Abbiamo visto Butcher sul punto di ucciderlo, ma il leader dei Boys si è trattenuto per non tradire la promessa fatta alla moglie di credere nella bontà del bambino e di farlo crescere bene. Lo ha consegnato quindi alla Mallory, dopo che un Patriota sempre più delirante è stato costretto col ricatto da Maeve a lasciarli andare. Mentre Starlight e A-Train sono stati riammessi nei Sette, facendo così esplodere la rabbia di Abisso, Victoria Neuman è stata nominata capo del nuovo ufficio della Casa Bianca sugli affari dei Super, scoprendo che lei stessa è una di loro quando ha fatto esplodere la testa di Alastair, il leader della Chiesa del Collettivo. Hughie e Annie sono tornati insieme, ma il primo ha confessato di voler avere una vita più normale, dopo che anche Latte Materno è tornato dalla sua famiglia e Frenchie e Kimiko sono partiti insieme. Ma, ironia della sorte, lo abbiamo visto raggiungere Victoria nel suo ufficio, diventando di fatto il suo assistente.

La trama e le anticipazioni della stagione 3

Le le aspettative sulla terza stagione di The Boys rimangono alte. Jeffrey Frost, Presidente di Sony Pictures Television Studios ha dichiarato: “The Boys è diverso da qualsiasi altro programma televisivo. È incredibilmente divertente e avvincente ed eleva la programmazione di genere a un livello completamente nuovo. Siamo molto entusiasti della terza stagione perché conosciamo Eric Kripke e questo cast incredibilmente talentuoso alzerà il livello ancora più in alto". 

Qual è il ruolo di Victoria Neuman?

Quale ruolo svolgerà Victoria Neuman ​(Claudia Doumit) a capo del nuovo ufficio della Casa Bianca sugli affari dei Super? A proposito del suo piano, il creatore Kripke si è limitato a dire: "Nella terza stagione scopriremo il suo misterioso piano e il motivo per cui sta facendo quello che sta facendo". Poi ha aggiunto: "Dovreste essere molto preoccupati del fatto che Hughie ora lavori per lei. Povero Hughie, pensava davvero di essersi rimesso in piedi da solo, di aver espresso un po' di indipendenza e di aver fatto le cose nel modo giusto, ma è finito direttamente nella fossa dei leoni, che è qualcosa con cui dovrà avere a che fare nella terza stagione, di sicuro".

Tornerà Stormfront?

Kripke, inoltre, ha subito rassicurato i fan sulla sorte della Super interpretata da Aya Cash. "No, non è morta. È Stormfront! È una piccola, tozza nazista. In realtà non è morta", ha rassicurato Kripke. "Ciò che abbiamo pensato fosse interessante di lei è che, se ricordate, invecchia molto, molto lentamente. Quindi, il miglior finale per quel personaggio era fare in modo che qualcuno così tanto convinto dell'esistenza di una razza pura si ritrovasse mutilato e a dover convivere con questo per secoli, potenzialmente un destino peggiore della sua stessa morte. Quindi, no, Stormfront non è morta". Non siamo sicuri, tuttavia, che l'attrice tornerà nella terza stagione visto che, come ha spiegato lei stessa a Entertainment Weekly, il suo contratto era per una sola stagione. Viste le sue condizioni, forse la vedremo lontano dai Super per un po'.

The Boys

Il cast

In The Boys nessuno è al sicuro. Lo abbiamo capito fin da subito, dopo alcune morti davvero sconvolgenti. Pertanto, è difficile immaginare chi rivedremo nella stagione 3. Presumibilmente, torneranno pilastri come Karl Urban (Billy Butcher), Antony Starr (Homelander) e Jack Quaid (Hughie Campbell).

The Boys

Le new entry: Jeffrey Dean Morgan (forse) e Jensen Ackles

Tra le new entry già annunciate ci sono Jeffrey Dean Morgan (a cui era stato riservato un ruolo da guest star) e Jensen Ackles. Sfortunatamente la partecipazione del primo è attualmente a rischio a causa della pandemia. Una quarantena obbligatoria richiesta dalle norme anti-Covid, infatti, non sarebbe compatibile con gli impegni dell'attore, impegnato anche sul set di The Walking Dead. "Ma se la quarantena non sarà più obbligatoria e le cose andranno diversamente, allora cercheremo di capire meglio", ha spiegato Eric Kripke in un'intervista a Newsarama.

Jensen Ackles sarà Soldier Boy

Ackles, invece, interpreterà Soldier Boy, il Supereroe originale che, dopo aver combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, è diventato la prima super celebrità e un pilastro della cultura americana per decenni. Il protagonista di Supernatural si riunisce quindi all'ideatore della serie sui fratelli Winchester Eric Kripke, ora showrunner e produttore esecutivo di The Boys, il quale ha dichiarato: "Quand'ero bambino, avevo un sogno folle e impossibile: offrire a Jensen Ackles un lavoro retribuito. Sono felice di poter dire che il sogno si è avverato. Nei panni di Soldier Boy, il primissimo Supereroe, porterà al personaggio tanto umorismo, pathos e pericolo". Dopo il finale della seconda stagione, lo sceneggiatore ha rivelato a TV Guide nuovi dettagli sul personaggio di Soldier Boy parlando di una connessione tra Soldier Boy e Stormfront che si conoscerebbero fin da quando lei era Liberty. E ha aggiunto: "C'è una storia che ha a che fare con la Vought che stiamo iniziando a tracciare, perché Soldier Boy ne è stato un pilastro per decenni. Era come John Wayne lì, e quindi, di conseguenza, stiamo scrivendo la storia della Vought e di come tutti i personaggi sono intrecciati".

Continuate a seguirci per non perdere le novità e tutte le anticipazioni su The Boys 3. Nell'attesa, potete leggere la nostra recensione della seconda stagione di The Boys.

Guarda The Boys su Amazon Prime Video

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo