The Boys 3: Anticipazioni, trama, cast, data di uscita e curiosità sulla terza stagione
Le anticipazioni di The Boys e tutto quello che sappiamo sul terzo capitolo dell'irriverente serie in streaming su Prime Video.
- The Boys: Quando esce la terza stagione?
- Il riassunto del finale della seconda stagione
- La trama e le anticipazioni della stagione 3
- Il cast
La seconda stagione di The Boys in streaming su Prime Video è terminata con un finale scioccante. Ormai i fan attendono con impazienza la terza stagione. Come annunciato durante lo scorso Comic-Con di San Diego, infatti, la serie è stata già rinnovata per un terzo ciclo di episodi. Ma cosa sappiamo sui nuovi episodi e quando torna la serie in streaming? Ecco le anticipazioni sulla trama e sul cast e tutte le informazioni disponibili.
The Boys: Quando esce la terza stagione?
Prime Video ha annunciato con la clip in anteprima che vedete qui in basso che i nuovi episodi della serie supereroistica basata sull'omonimo fumetto saranno disponibili a partire dal 3 giugno. Come la volta scorsa, solo tre episodi saranno rilasciati immediatamente, mentre i restanti cinque raggiungeranno la piattaforma nelle settimane successive ogni venerdì, fino all'8 luglio.
Il riassunto del finale della seconda stagione
La seconda stagione di The Boys è terminata tra diverse pesanti perdite, un colpo di scena scioccante e, sorprendentemente, un lieto fine per alcuni personaggi. Mentre ha cercato di salvare sua madre da Stormfront, Ryan ha usato i suoi poteri per recidere gli arti di Stormfront interpretata da Aya Cash e carbonizzarla, finendo accidentalmente col ferire a morte Becca. Abbiamo visto Butcher sul punto di ucciderlo, ma il leader dei Boys si è trattenuto per non tradire la promessa fatta alla moglie di credere nella bontà del bambino e di farlo crescere bene. Lo ha consegnato quindi alla Mallory, dopo che un Patriota sempre più delirante è stato costretto col ricatto da Maeve a lasciarli andare. Mentre Starlight e A-Train sono stati riammessi nei Sette, facendo così esplodere la rabbia di Abisso, Victoria Neuman è stata nominata capo del nuovo ufficio della Casa Bianca sugli affari dei Super, scoprendo che lei stessa è una di loro quando ha fatto esplodere la testa di Alastair, il leader della Chiesa del Collettivo. Hughie e Annie sono tornati insieme, ma il primo ha confessato di voler avere una vita più normale, dopo che anche Latte Materno è tornato dalla sua famiglia e Frenchie e Kimiko sono partiti insieme. Ma, ironia della sorte, lo abbiamo visto raggiungere Victoria nel suo ufficio, diventando di fatto il suo assistente.
La trama e le anticipazioni della stagione 3
Le le aspettative sulla terza stagione di The Boys rimangono alte. Jeffrey Frost, Presidente di Sony Pictures Television Studios ha dichiarato: “The Boys è diverso da qualsiasi altro programma televisivo. È incredibilmente divertente e avvincente ed eleva la programmazione di genere a un livello completamente nuovo. Siamo molto entusiasti della terza stagione perché conosciamo Eric Kripke e questo cast incredibilmente talentuoso alzerà il livello ancora più in alto". Sappiamo che nei nuovi episodi troverà spazio anche Herogasm, il momento più scandaloso del fumetto.
Qual è il ruolo di Victoria Neuman?
Quale ruolo svolgerà Victoria Neuman (Claudia Doumit) a capo del nuovo ufficio della Casa Bianca sugli affari dei Super? A proposito del suo piano, il creatore Kripke si è limitato a dire: "Nella terza stagione scopriremo il suo misterioso piano e il motivo per cui sta facendo quello che sta facendo". Poi ha aggiunto: "Dovreste essere molto preoccupati del fatto che Hughie ora lavori per lei. Povero Hughie, pensava davvero di essersi rimesso in piedi da solo, di aver espresso un po' di indipendenza e di aver fatto le cose nel modo giusto, ma è finito direttamente nella fossa dei leoni, che è qualcosa con cui dovrà avere a che fare nella terza stagione, di sicuro".
Tornerà Stormfront?
Kripke, inoltre, ha subito rassicurato i fan sulla sorte della Super interpretata da Aya Cash. "No, non è morta. È Stormfront! È una piccola, tozza nazista. In realtà non è morta", ha rassicurato Kripke. "Ciò che abbiamo pensato fosse interessante di lei è che, se ricordate, invecchia molto, molto lentamente. Quindi, il miglior finale per quel personaggio era fare in modo che qualcuno così tanto convinto dell'esistenza di una razza pura si ritrovasse mutilato e a dover convivere con questo per secoli, potenzialmente un destino peggiore della sua stessa morte. Quindi, no, Stormfront non è morta". Non siamo sicuri, tuttavia, che l'attrice tornerà nella terza stagione visto che, come ha spiegato lei stessa a Entertainment Weekly, il suo contratto era per una sola stagione. Viste le sue condizioni, forse la vedremo lontano dai Super per un po'.
Il cast
In The Boys nessuno è al sicuro. Lo abbiamo capito fin da subito, dopo alcune morti davvero sconvolgenti. Pertanto, è difficile immaginare chi rivedremo nella stagione 3. Presumibilmente, torneranno pilastri come Karl Urban (Billy Butcher), Antony Starr (Homelander) e Jack Quaid (Hughie Campbell).
Le new entry: Jensen Ackles
Tra le new entry già annunciate c'è l'attesissimo Jensen Ackles. L'ex star di Supernatural interpreterà Soldier Boy, il Supereroe originale che, dopo aver combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, è diventato la prima super celebrità e un pilastro della cultura americana per decenni. Il protagonista di Supernatural si riunisce quindi all'ideatore della serie sui fratelli Winchester Eric Kripke, ora showrunner e produttore esecutivo di The Boys, il quale ha dichiarato: "Quand'ero bambino, avevo un sogno folle e impossibile: offrire a Jensen Ackles un lavoro retribuito. Sono felice di poter dire che il sogno si è avverato. Nei panni di Soldier Boy, il primissimo Supereroe, porterà al personaggio tanto umorismo, pathos e pericolo". Dopo il finale della seconda stagione, lo sceneggiatore ha rivelato a TV Guide nuovi dettagli sul personaggio di Soldier Boy parlando di una connessione tra Soldier Boy e Stormfront che si conoscerebbero fin da quando lei era Liberty. E ha aggiunto: "C'è una storia che ha a che fare con la Vought che stiamo iniziando a tracciare, perché Soldier Boy ne è stato un pilastro per decenni. Era come John Wayne lì, e quindi, di conseguenza, stiamo scrivendo la storia della Vought e di come tutti i personaggi sono intrecciati".
Continuate a seguirci per non perdere le novità e tutte le anticipazioni su The Boys 3. Nell'attesa, potete leggere la nostra recensione della seconda stagione di The Boys.