Fallout: Kyle MacLachlan e altre aggiunte al cast della serie post-apocalittica di Prime Video
Al cast si sono uniti anche Xelia Mendes-Jones e Aaron Moten.
Nuove aggiunte al cast di Fallout, prossima serie di Prime Video basata sull'omonimo videogame post-apocalittico di Bethesda Game Studios. La leggenda del piccolo schermo Kyle MacLachlan (Twin Peaks, Desperate Housewives, Sex and the City) ha ottenuto un ruolo regolare insieme con Xelia Mendes-Jones e Aaron Moten (Disjointed). I tre raggiungono i precedentemente annunciati Walton Goggins (Justified, Sons of Anarchy) e Ella Purnell (Yellowjackets).
Fallout: Cosa sappiamo della serie tv
Ad oggi sono pochissimi i dettagli del progetto condivisi da Amazon, anche sui personaggi affidati ai membri del cast. Sappiamo che l'adattamento è nelle mani degli ideatori di Westworld Lisa Joy e Jonathan Nolan e che la storia sarà ambientata in un mondo in cui il futuro immaginato dagli americani alla fine degli anni '40 è imploso a causa di una guerra nucleare nel 2077.
Nel videogame, i pochi sopravvissuti sono soprattutto ma non soltanto coloro che hanno avuto la fortuna (o la sfortuna) di rifugiarsi nei Vault, piccole comunità sotterranee solo in apparenza ben strutturate. Quando, dopo anni di isolamento, alcuni di loro cominciano ad avventurarsi in superficie per procurarsi nuovi viveri, scoprono un mondo pericolosissimo, governato da nuovi ordini e pieno di criminalità, reso quasi invivibile da un inverno nucleare perenne, ancora tecnologicamente avanzato, e più di ogni altra cosa abitato da terribili mostruosità umane e animali, il risultato dell'esposizione alle radiazioni.
Scopri Amazon Prime Video