Evan Handler e Cheryl Ladd in American Crime Story e altri casting
Frank Whaley ricorrente nella stagione 3 di Under the Dome e Roberto Urbina in Recovery Road.
La star di Californication Evan Handler e Cheryl Ladd (Ray Donovan) si sono uniti al cast di American Crime Story, prossimo drama antologico di FX la cui prima stagione ripercorre il clamoroso processo per omicidio che negli anni '90 coinvolse l'ex giocatore di football O.J. Simpson (interpretato da Cuba Gooding Jr.). Handler interpreterà l'avvocato Alan Dershowitz, uno dei diversi legali di Simpson. Ladd sarà invece Linell, la moglie dell'altro membro della difesa Robert Shapiro (John Travolta).
Nel frattempo, Frank Whaley ha firmato con CBS per un ruolo ricorrente nella terza stagione di Under the Dome, in onda negli Stati Uniti dal 25 giugno. L'attore di Gotham e Ray Donovan interpreterà Marston, un dottore e scienziato brillante con motivazioni discutibili.
Visto brevemente in Grey's Anatomy e The Mentalist, e prossimamente nel drama di Netflix Narcos, Roberto Urbina ha ottenuto un ruolo ricorrente nel teen drama di ABC Family Recovery Road. Jessica Sula è Maddie, una liceale cui interessa solo andare alle feste e divertirsi, finché non rischia di essere espulsa dalla sua scuola ed è costretta a entrare in riabilitazione. Urbina vestirà i panni di Asa, un giovane uomo misterioso e irritabile.