Ethan Embry e Brooklyn Decker in Grace and Frankie e altri casting

- Google+
10
Ethan Embry e Brooklyn Decker in Grace and Frankie e altri casting

Altri due attori si sono uniti al cast regolare della nuova comedy di Netflix Grace and Frankie. Si tratta di Ethan Embry, conosciuto per il ruolo di Greg Mendell in C’era una volta, e Brooklyn Decker, reduce dalla serie di breve durata Friends with Better Lives. Grace and Frankie ruota attorno a due donne (interpretate da Jane Fonda e Lily Tomlin) le quali, dopo non essersi sopportate per anni, scoprono che i rispettivi mariti si amano e hanno deciso di sposarsi. Embry interpreterà Coyote, il figlio carismatico di Frankie (Tomlin). Lui ha un atteggiamento autodistruttivo e, all’inizio della serie, sarà a un passo dal centesimo giorno senza droghe. Decker sarà nel frattempo Mallory, la figlia più giovane di Grace (Fonda). Per Mallory la madre e il suo matrimonio sono sempre stati un modello da seguire, ma ora teme di aver fatto le scelte sbagliate quando scopre che i suoi genitori stanno divorziando.

L’attrice canadese Emily Hampshire (Rookie Blue) e Tom Noonan (Hell on Wheels) si sono uniti al cast del prossimo drama di Syfy ispirato dal film del 1995 L’esercito delle 12 scimmie, 12 Monkeys. Hampshire ha ottenuto il ruolo di Jennifer Goines, la versione femminile del personaggio interpretato nel film da Brad Pitt, Jeffrey Goines. Pericolosa e mentalmente instabile, Jennifer potrebbe avere la chiave per svelare il mistero che circonda la serie. Noonan, invece, interpreterà un personaggio nuovo, il perfido e misterioso volto dell’enigmatico esercito delle 12 scimmie. Imponente e astuto, l’uomo sarà una delle figure centrali della cospirazione.

Sirens, la comedy di USA incentrata su tre insoliti paramedici di Chicago, ha promosso l’attore Bill Nunn al grado di regular in vista della seconda stagione. Apparso in quasi tutti gli episodi del ciclo inaugurale, Nunn interpreta Cash, un paramedico che ha servito in Vitman e ha una passione morbosa per una particolare barretta di cioccolato.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento