Elisabeth Shue in The Boys di Amazon

- Google+
1
Elisabeth Shue in The Boys di Amazon

La star di CSI Elisabeth Shue ha ottenuto un ruolo regolare nella prossima serie di Amazon Prime Video The Boys, adattamento dell'acclamato fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson a cura dell'ideatore di Supernatural Eric Kripke.

In un mondo in cui i supereroi lasciano spazio al lato più oscuro della loro notorietà, The Boys narra le vicende di un gruppo di vigilanti conosciuto come I Boys, che opera per smascherare i supereroi corrotti, mosso da una grande determinazione e da una forte volontà di combattere l'oscuro. Secondo Deadline, Shue interpreterà Madelyn Stillwell, la formidabile vice presidente della Hero Management for Vought, responsabile dell'immagine pubblica e delle mansioni dei supereroi. Un'abile negoziatrice, non c'è situazione che Madelyn non sappia gestire, come la volta in cui il supereroe A-Train (Jessie T. Usher, Survivor's Remorse) ha ucciso inavvertitamente uno spettatore innocente o quella in cui il sindaco ha chiesto l'intervento di un supereroe per la sua città sotto assedio.

Shue raggiunge gli altri membri del cast Karl Urban (Star Trek), Laz Alonso (The Mysteries of Laura), Karen Fukuhara (Suicide Squad), Erin Moriarty (Jessica Jones), Antony Starr (Banshee), Dominique McElligott (Hell on Wheels), Chace Crawford (Gossip Girl), Nathan Mitchell (iZombie) e Jack Quaid (Hunger Games). Amazon ha ordinato 8 episodi, disponibili in streaming prossimamente.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento