Schede di riferimento
News Serie TV

Ed O'Neill nel legal drama All's Fair, Disney Channel cancella I cattivi di Valley View e altre news in breve

Inoltre, nuove aggiunte ai cast di Going Dutch, His & Hers e Ripple.

Ed O'Neill nel legal drama All's Fair, Disney Channel cancella I cattivi di Valley View e altre news in breve

La star di Modern Family Ed O'Neill ha ottenuto un ruolo ricorrente in All's Fair, il nuovo legal drama che l'ideatore di American Horror Story e Monster Ryan Murphy sta preparando per Hulu. L'attore raggiunge le precedentemente annunciate Kim Kardashian, Glenn Close, Sarah Paulson, Niecy Nash-Betts e Naomi Watts.

All's Fair è descritta come "un procedurale maturo, esclusivo, patinato e sexy" con Kardashian nei panni dell'avvocata divorzista di maggior successo di Los Angeles, proprietaria di uno studio legale tutto al femminile. Ulteriori dettagli, incluse le descrizioni degli altri personaggi, non sono al momento disponibili.

I cattivi di Valley View cancellata dopo due stagioni

Brutte notizie per il giovane pubblico de I cattivi di Valley View: Disney Channel ha cancellato la comedy con protagonista Isabella Pappas, dopo due stagioni. "Tutte le cose belle finiscono... e dopo due stagioni incredibili, questo è il caso de I cattivi di Valley View", ha scritto il co-ideatore Chris Peterson su X. "Sebbene non fosse nostra intenzione concludere la serie con un colpo di scena, speriamo che Amy, Hartley e i Madden vivano nei vostri cuori (e su Disney+) per sempre". Nelle stesse ore Disney Channel ha cancellato anche la serie animata Hailey's On It!.

Joe Morton e Catherine Tate nel cast di Going Dutch

Il vincitore dell'Emmy Joe Morton (Scandal) e Catherine Tate (The Office) affiancheranno Denis Leary nella prossima comedy della FOX Going Dutch. Quest'ultimo interpreta Patrick Quinn, un colonnello decorato e rompiscatole che, dopo aver prestato servizio in ogni zona di guerra degli ultimi tre decenni, viene spedito nei Paesi Bassi a gestire la base dell'esercito americano meno importante nel mondo, senza armi e senza alcuno scopo. Circondato da un gruppo eterogeneo di perdenti, il colonnello cerca di ristabilire la disciplina e la professionalità militare con l'aiuto del precedente leader ad interim della base, Maggie (Taylor Misiak), che guarda caso è la figlia che lui non ha mai conosciuto. Secondo Deadline, Morton vestirà i panni del Generale Davidson, la nemesi di lunga data del colonnello, mentre Tate sarà Katja Vanderhoff, una donna intelligente e attraente a capo della Camera di commercio della città e proprietaria del bordello locale.

His & Hers: La miniserie di Netflix arruola Poppy Liu e Chris Bauer

Poppy Liu (Hacks) e Chris Bauer (True Blood) sono le ultime aggiunte al cast di His & Hers, prossima miniserie di Netflix con Tessa Thompson interprete di Anna Andrews, una giornalista che, dopo un periodo di auto-reclusione, inizia a occuparsi di un caso di omicidio nella sonnolenta cittadina dove è cresciuta. Qui il detective Jack Harper (Jon Bernthal), dal quale si è separata, è stranamente sospettoso del suo coinvolgimento e la tiene nel mirino mentre conduce la propria indagine. Helen Wang, il personaggio affidato alla Liu, è la preside della St. Hilary's Academy, un'amica della vittima che diventa sempre più irritata e indignata del lavoro di Anna, dal proprio canto convinta invece che lei stia nascondendo qualcosa. Bauer sarà invece Clyde Duffie, il marito della vittima, proprietario di una catena di pizzerie. Lui diventa una persona di interesse per Harper e i segreti che custodisce potrebbero renderlo il sospettato perfetto.

Ian Harding tra i protagonisti di Ripple

Il veterano di Pretty Little Liars Ian Harding sarà uno dei protagonisti del prossimo drama di Hallmark+ Ripple. Con lui al cast si sono uniti Frankie Faison (The Rookie: Feds), Julia Chan (Katy Keene) e Sydney Agudong (Lilo & Stitch). Ambientata a New York City, la serie segue quattro personaggi - Walter (Faison), Kris (Chan), Nate (Harding) e Aria (Agudong) - che si sono incontrati inconsapevolmente molte volte senza mai conoscersi. Mentre affrontano le sfide della vita, le loro azioni creano un effetto a catena che alla fine li collega.

Melissa Barrera e altre aggiunte al cast del thriller di Peacock con Simu Liu

Cinque attori si sono uniti al cast della serie ancora senza titolo di Peacock con protagonista la star Marvel Simu Liu (Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli). Si tratta di Melissa Barrera (Scream), Sinclair Daniel (The Other Black Girl), Brian d'Arcy James (Tredici), Mark O'Brien (City on a Hill) e Kathleen Chalfant (The Affair). Il thriller si concentra su Alexander Hale (Liu), un analista dell'intelligence statunitense di prima generazione il quale si rende conto che il suo cervello è stato violato, dando agli autori l'accesso a tutto quello che vede e sente. In bilico tra la sua agenzia-ombra e hacker sconosciuti, Alexander deve essere costantemente al massimo, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per stanare il responsabile e dimostrare da che parte sta.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo