Schede di riferimento
News Serie TV

Due addii nel cast di Code Black

24

Bonnie Somerville e Raza Jaffrey non torneranno nella stagione 2. Annunciate nel frattempo due promozioni.


Code Black è stata rinnovata per una seconda stagione, lo sappiamo da qualche settimana, ma a quale prezzo? Com'era prevedibile dopo le medie d'ascolto modeste del ciclo inaugurale (7,1 milioni di spettatori e l'1.3 di rating), i produttori hanno deciso di apportare alcuni ritocchi creativi al plot del medical drama di CBS nel tentativo di rendere le storie più dinamiche e interessanti per il pubblico. Conseguentemente, Bonnie Somerville e Raza Jaffrey sono stati invitati a lasciare il cast.

Il vuoto creato dall'uscita di scena dei loro personaggi - la Dott.ssa Christa Lorenson e il Dott. Neal Hudson - sarà colmato con più di un arrivo nel cast, incluso un nuovo protagonista maschile da affiancare alla star Marcia Gay Harden. Non solo: due membri del cast ricorrente, Boris Kodjoe e Jillian Murray, interpreti del Dott. Mike Campbell e della Dott.ssa Heather Pinkney, sono stati promossi al grado di regular.

"Bonnie Somerville e Raza Jaffrey sono amati dal pubblico, così come dal resto del cast e dalla troupe", ha detto l'ideatore di Code Black Michael Seitzman a Deadline. "La loro partenza ci addolora e non è una conseguenza del lavoro straordinario fatto da entrambi nello show".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo