Code Black: Tre aggiunte al cast della stagione 2
Il medical drama ha ingaggiato la star di Heroes Noah Gray-Cabey, Emily Tyra e Nafessa Williams.
Continua la ristrutturazione creativa in Code Black in vista della seconda stagione. Dopo gli adii di Bonnie Somerville e Raza Jaffrey (interpreti della Dott.ssa Christa Lorenson e del Dott. Neal Hudson), il medical drama di ABC Studios ha affidato un ruolo ricorrente alla star di Heroes Noah Gray-Cabey, cui si aggiungono Emily Tyra (Flesh and Bone) e Nafessa Williams (Una vita da vivere).
Interprete di Micah Sanders anche nel più recente sequel Heroes Roborn, Gray-Cabey interpreterà Elliot Han, un nuovo dottore dell'Angels Memorial Hospital. Dolce e affabile, Elliot eccelleva negli studi ma è completamente sopraffatto dalle catastrofi che regolarmente irrompono attraverso le porte del pronto soccorso più trafficato della nazione.
Tyra sarà nel frattempo la Dott.ssa Noa Kean, una surfista distintasi negli Studi presso un'università della California nonostante sia cresciuta in un quartiere difficile. Sicura di sé e insolente, Noa non finge di essere chi non è e ha zero pazienza con gli stolti e i privilegiati. Williams, invece, ha ottenuto il ruolo di Charlotte Piel, un'ex icona del cinema la quale si è sottratta alle luci dei riflettori per diventare un medito. Tornata a Los Angeles, la sua città adottiva, ora lavora come tirocinante all'Angels Memorial.
La nuova stagione di Code Black debutterà negli Stati Uniti su CBS il 28 settembre. In Italia, il ciclo inaugurale è atteso su Rai3 per il 15 luglio.