Schede di riferimento
News Serie TV

Drea de Matteo ha risolto i suoi problemi grazie ad OnlyFans: "Mi ha salvato la vita"

2

Nonostante le critiche, Drea de Matteo ha ammesso che grazie ad OnlyFans ha risolto i suoi problemi finanziari e aiutato la sua famiglia: "Mi ha salvato".

Drea de Matteo ha risolto i suoi problemi grazie ad OnlyFans: "Mi ha salvato la vita"

Drea de Matteo torna a parlare del suo percorso su OnlyFans e in che modo aprire quell’account ha rappresentato una via d’uscita. L’attrice non ha mai nascosto i problemi finanziari che ha affrontato negli ultimi anni della sua carriera e, in una nuova intervista, ha spiegato nel dettaglio in che modo la piattaforma in cui si offrono contenuti sexy senza censura l’ha aiutata in un periodo alquanto complicato.

Drea de Matteo torna sull’argomento OnlyFans: "Ci ha salvato la vita"

In molti ricorderanno Drea de Matteo soprattutto per l’esperienza ne I Soprano, dove ha interpretato Adriana La Cerva. Ha recitato anche in altre Serie TV come Desperate Housewives, Sons of Anarchy e Shades of Blue. Negli ultimi tempi, però, il suo nome è stato spesso associato ad OnlyFans, piattaforma che a conti fatti le ha permesso di salvare la sua famiglia da problemi finanziari. Con due figli a carico, una madre con problemi di salute, una casa allagata e un mutuo da saldare, Drea De Matteo ha ammesso che iscriversi ad OnlyFans è stata un’utilissima soluzione a tutti i suoi problemi. Durante la pandemia causata dal Covid-19, l’attrice aveva deciso di non vaccinarsi e di conseguenza ha confessato che questa sua decisione l’ha tagliata fuori dal mondo dello spettacolo. Non ricevendo proposte di lavoro, l’attrice si è così avvicinata ad OnlyFans. Con soli dieci dollari in banca e un mutuo da pagare, Drea de Matteo ha visto in quella piattaforma una scialuppa di salvataggio. Intervistata dal New York Post, come riporta Deadline, ha raccontato di quel periodo complicato della sua vita:

Continuavo a pubblicare foto e ho pensato: Santo cielo. In cinque minuti ho saldato Compass Real Estate, che si è occupato della vendita della mia casa. L’ho fatto ma non volevo, ho ricevuto un sacco di critiche per averlo fatto ed è diventato virale, la gente è impazzita.

Nell’intervista Drea de Matteo ha puntualizzato il motivo che l’ha spinta a lanciarsi su OnlyFans:

Mi hanno messo in sfratto esecutivo, la mia casa si è allagata, quindi stavo cercando un modo per venderla il più velocemente possibile. Volevo provare a venderla prima di perderla. In quel periodo mi sono presa cura di mia madre, che soffre di demenza, e non avevo più soldi per pagare l’assistenza medica. Non sapevo dove sbattere la testa.
Leggi anche Drea de Matteo spiega perché è su OnlyFans: "Preferisco salvare la mia famiglia che la faccia"

Non aveva pensato subito ad OnlyFans, ma piuttosto ad un podcast da gestire con suo marito Michael Devin dove aggiungere qualche contenuto in stile OnlyFans per attirare l’attenzione.

L’idea in principio era quella di un podcast con Robbie, ma che fosse controverso. Volevamo aggiungerci un paywall per non essere distrutti dai media. Questa era l’idea originale, con lui che mi massaggiava i piedi perché dovevi aggiungerci qualcosa di accattivante per OnlyFans.

Poi l’idea è cambiata e così ha aperto il suo account su OnlyFans che, oltre ad essere redditizio, è anche divertente per Drea de Matteo. Ma, soprattutto, l’ha aiutata in un periodo buio. Al New York Post, ha garantito: "Ci ha salvato. OnlyFans mi ha salvato la vita, al 100%. Non posso credere alle mie parole, ma ci ha davvero salvato".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento