News Serie TV

Don Cheadle nella serie sci-fi Don't Look Deeper, il remake di The Boondocks e altre news in breve

Inoltre, una promozione in God Friended Me e il trailer ufficiale della stagione 3 di Divorce.

Don Cheadle nella serie sci-fi Don't Look Deeper, il remake di The Boondocks e altre news in breve

Premiato con il Golden Globe per la sua interpretazione in House of Lies e attualmente nel cast di Black Monday, Don Cheadle sarà uno dei protagonisti di Don't Look Deeper, serie sci-fi in forma breve per Quibi, la nuova piattaforma streaming fondata da Jeffrey Katzenberg.

Ambientata quindici minuti nel futuro, a Merced, in California, Don't Look Deeper si concentra su una liceale che non riesce a liberarsi dalla sensazione che ci sia qualcosa di strano in lei. Infatti non è umana, una rivelazione che mette in moto una serie di eventi destinata a stravolgere velocemente la sua esistenza.

I dettagli del personaggio affidato a Cheadle non sono al momento disponibili. L'attore si unisce al cast insieme con Emily Mortimer (The Newsroom) ed Helena Howard. Il co-ideatore di Lost Jeffrey Lieber firma la sceneggiatura, mentre la regia è stata affidata a Catherine Hardwicke (Twilight).

Per quanto riguarda le altre notizie in breve delle ultime ore...

• L'ideatore di The Boondocks Aaron McGruder ha annunciato all'Annecy International Animated Film Festival 2019 di stare lavorando allo sviluppo di un remake della sua popolare serie animata, in onda su Adult Swim per quattro stagioni tra il 2005 e il 2014. Adattata ai giorni nostri, la nuova versione continuerà a dipingere con tratti satirici la società americana in relazione alla cultura afroamericana, raccontando le vicende della famiglia Freeman e i suoi contrasti con il malvagio e tirannico Zio Ruckus, che governa l'immaginaria Contea di Woodcrest, nel Maryland.

• Netflix ha ingaggiato lo sceneggiatore di Coco Matthew Aldrich per supervisionare le varie produzioni originali (sia film che serie tv) basate sull'amatissima serie di romanzi di C.S. Lewis Le cronache di Narnia. Aldrich sarà l'architetto creativo di tutti i progetti, collaborando con i produttori esecutivi Mark Gordon, Douglas Gresham e Vincent Sieber.

Erica Gimpel trascorrerà più tempo in God Friended Me di CBS. Ricorrente nel fortunato ciclo inaugurale, l'attrice - interprete di Trish, la proprietaria del negozio di musica che si innamora del Reverendo Arthur Finer (Joe Morton), il padre di Miles (Brandon Micheal Hall) - è stata promossa al grado di regolare.

• Promozione anche nel cast di Snowpiercer. Benché ancora inedita (la prima stagione andrà in onda nel 2020 su TBS), la serie basata sul film omonimo del 2013 con Chris Evans è stata già rinnovata per una seconda stagione, nella quale Steven Ogg (The Walking Dead) riprenderà a tempo pieno il ruolo di Pike, il leader volubile della banda Tailie e il rivale di Layton (Daveed Diggs), più interessato al caos che a una vera rivoluzione.

• HBO ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Divorce, dark comedy con protagonista Sarah Jessica Parker, in onda negli Stati Uniti dal 1° luglio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming