God Friended Me

God Friended Me

( God Friended Me )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.4 su 10 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: In Lavorazione
God Friended Me è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da Steven Lilien, Bryan Wynbrandt, con Brandon Micheal Hall e Violett Beane. Prodotto da Warner Bros. Television. God Friended Me è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2018
Paese: USA
Produzione: Warner Bros. Television
Durata: 43 min
Stato: In Lavorazione

TRAMA GOD FRIENDED ME

God Friended Me è una serie statunitense creata da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt e incentrata su Miles Finer (Brandon Michael Hall, The Mayor), un ragazzo intelligente, ottimista e pieno di speranza che sogna di sfondare come autore e speaker di podcast sull'ateismo. A causa delle sue vedute, Miles ha un rapporto difficile con suo padre, il Reverendo Arthur Finer (Joe Morton, Scandal), da 25 anni l'amato predicatore di una chiesa episcopale di Harlem.
La vita di Miles è stravolta quando riceve una richiesta di amicizia su Facebook da un account di nome Dio. Il ragazzo, inizialmente scettico ma curioso, decide di accettare la richiesta e di seguire i suggerimenti di amicizie per alcuni abitanti di New York che gli arrivano dall'utente "divino". Cercando di rivelare chi si nasconda dietro l'enigmatico account, l'uomo inizia ad incontrare persone che si trovano in difficoltà e ad aiutarle inconsapevolmente. Nella sua prima "missione", Miles incontra e fa amicizia con Cara Bloom (Violett Beane, The Flash), una giornalista online alle prese con il blocco dello scrittore, la quale accetta di aiutarlo a svelare l'enigma. Ad accompagnarlo nelle imprese che Dio gli affida, oltre a Cara, ci sono la sorella di Miles, Ali (Javicia Leslie), studentessa di medicina di giorno e barista di notte, ed il suo migliore amico Rakesh (Suraj Sharma, Vita di Pi), un haker amatoriale.
Nel corso di questa sua sorprendente nuova vita, Miles diventa un moderno agente di Dio, e attraverso una serie concatenata di eventi e coincidenze scopre che tutte le persone che incontra sono collegate e fanno parte di un piano divino che sta per svelare la verità sulla morte della madre avvenuta 17 anni prima. God Friended Me, per il tramite di un Dio moderno, digitale e sempre connesso, si interroga in modo ironico sulla presenza di un essere superiore che guidi e controlli le vite degli uomini.

CURIOSITÀ SU GOD FRIENDED ME

God Friended Me usa spesso Facebook, il popolare social network lanciato da Mark Zuckerberg nel 2004, come dispositivo narrativo. L'ideatore Steven Lilien ha rivelato di avere avuto delle conversazioni con alcune persone a Facebook per capire quanto avrebbero potuto raffigurarlo e sfruttarne le peculiarità. Questo ha portato tra le altre cose all'idea di tenere il Dio della serie attivo sul social network al di fuori della stessa, nel mondo reale.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI GOD FRIENDED ME

Attore Ruolo
Brandon Micheal Hall
Miles Finer
Violett Beane
Cara Bloom
Suraj Sharma
Rakesh Sehgal
Javicia Leslie
Ali Finer
Joe Morton
Arthur Finer
Erica Gimpel
Trisha
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming