God Friended Me

Titolo originale: God Friended Me

share

God Friended Me è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da Steven Lilien, Bryan Wynbrandt, con Brandon Micheal Hall e Violett Beane. Prodotto da Warner Bros. Television. God Friended Me è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.29 di 5 su 7 voti


Guarda su Infinity

TRAMA GOD FRIENDED ME:

Miles Finer, un giovane ateo senza peli sulla lingua, vede la sua vita stravolta quando Dio gli chiede l'amicizia su Facebook e, senza volerlo, diventa un vettore di cambiamento nelle vite e nei destini delle persone intorno a lui. Intelligente, ottimista e pieno di speranza, a causa delle sue vedute, Miles ha un rapporto difficile con suo padre, il Reverendo Arthur Finer, da 25 anni l'amato predicatore di una chiesa di Harlem. Unitosi a Cara Bloom, una giornalista online alle prese con il blocco dello scrittore, i due si ritrovano a indagare sui suggerimenti degli amici di Dio, aiutando inavvertitamente gli altri che ne hanno bisogno lungo il percorso.

CURIOSITÀ SU GOD FRIENDED ME:

God Friended Me usa spesso Facebook, il popolare social network lanciato da Mark Zuckerberg nel 2004, come dispositivo narrativo. L'ideatore Steven Lilien ha rivelato di avere avuto delle conversazioni con alcune persone a Facebook per capire quanto avrebbero potuto raffigurarlo e sfruttarne le peculiarità. Questo ha portato tra le altre cose all'idea di tenere il Dio della serie attivo sul social network al di fuori della stessa, nel mondo reale.

IL CAST DI GOD FRIENDED ME:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento