Schede di riferimento
News Serie TV

Dollface cancellata dopo due stagioni

1

La spiritosa comedy con Kat Dennings, in Italia disponibile su Disney+, non tornerà con una terza stagione.

Dollface cancellata dopo due stagioni

Jules non ci farà più compagnia con i suoi sfavillanti e surreali mondi creati dalla sua immaginazione. TVLine ci fa sapere che Dollface, la comedy di Hulu con Kat Dennings (2 Broke Girls) nei panni di una quasi trentenne alla ricerca di se stessa, è stata cancellata e non tornerà con una terza stagione. La seconda stagione, in Italia disponibile dallo scorso 27 aprile su Disney+, sarà purtroppo anche l'ultima.

Dollface non avrà una terza stagione

Crata da Jordan Weiss e prodotta anche da Margot Robbie, Dollface racconta la storia di Jules (Kat Dennings in una delle sue migliori interpretazioni), una ragazza come tante che dopo una lunga relazione finita male, tenta di riallacciare rapporti con le sue amiche a lungo trascurate finché era in coppia. Insieme le ragazze si barcamenano tra problemi lavorativi e amorosi, mentre la fervida immaginazione di Jules crea situazioni paradossali e divertenti in cui è facile immedesimarsi. Nei nuovi episodi insieme alle amiche Stella (Shay Mitchell), Madison (Brenda Song) e Izzy (Esther Povitsky), Jules si è avventurata in un mondo "post pandemia e post delusione amorosa" mentre stava per varcare la fatidica soglia dei 30 anni.

La seconda stagione ha introdotto nuovi interessanti personaggi: Lilly Singh nel ruolo di una proprietaria di un bar queer che co-gestito con Stella, Jayson Blair come nuovo interesse amoroso di Izzy; Corinne Foxx nel ruolo di un'enigmatica figlia di un magnate dell'industria musicale e Luke Cook (Le terrificanti avventure di Sabrina) nel ruolo di un musicista e nuovo interesse amoroso di Jules. Sfortunatamente non sapremo mai come se la caverà Jules in futuro, ma è certo che questa serie ha saputo offrire un nuovo e originale punto di vista sull'amicizia e sull'empowerment femminili. Perciò, se non l'avete vista, vi consigliamo comunque di recuperarla su Disney+.

Guarda Dollface su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo