Dollface
Locandina Dollface

Dollface

( Dollface )
Voto del pubblico
Valutazione
3.75 su 4 voti
Ideatore: Jordan Weiss
Genere: Commedia
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: In produzione
Dollface è una Serie TV di genere commedia del 2019, ideata da Jordan Weiss, con Kat Dennings e Brenda Song. Prodotto da ABC Signature Studios. Dollface è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Ideatore: Jordan Weiss
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: ABC Signature Studios
Durata: 22 min
Stato: In produzione

TRAMA DOLLFACE

Dollface è una serie tv scritta per Hulu da Jordan Weiss (People of Earth) e prodotta dall'attrice Margot Robbie (Io, Tonya). La comedy si concentra su Jules (Kat Dennings, 2 Broke Girls), il genere di amica che nessuna vorrebbe mai avere e probabilmente essere: quella che sparisce non appena si fidanza. Si sa che le relazioni, a differenza della vera amicizia, a volte finiscono; anche quella di Jules, dopo cinque anni, arriva inaspettatamente al capolinea quando il suo ragazzo le confessa di punto in bianco di non amarla più. Costretta a rientrare metaforicamente nel mondo delle donne, Jules torna con la coda tra le gambe dalle sue vecchie amiche Stella (Shay Mitchell, Pretty Little Liars), Izzy (Esther Povitsky, Alone Together) e Madison (Brenda Song, Zack e Cody sul ponte di comando​), le quali, dopo un'iniziale comprensibile dimostrazione di diffidenza, la riaccolgono a braccia aperte facendole riscoprire il piacere della condivisione femminile, delle feste e dei pigiama party. In poco tempo, grazie a loro e alla sua fervida immaginazione, che le fa vedere una gatta parlante come spirito guida, Jules ritrova la sua individualità e la gioia di stare da sola con se stessa, capendo che in fondo l'amore non è nulla, se non lo si condivide con le persone giuste. Nella serie recitano anche Shelley Hennig (Teen Wolf), Connor Hines (Person of Interest) e Goran Visnjic​ (ER).

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI DOLLFACE

La Stagione 1 di Dollface è disponibile su Disney+ dal 4 marzo 2021

CURIOSITÀ SU DOLLFACE

In un primo momento, i produttori di Dollface avevano scelto l'attrice Lex Scott Davis (The L Word: Generation Q) per il ruolo di Stella Cole, poi sostituita con Shay Mitchell.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI DOLLFACE

Attore Ruolo
Kat Dennings
Jules Wiley
Brenda Song
Madison Maxwell
Shay Mitchell
Stella Cole
Esther Povitsky
Izzy Levine
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming