Dexter: Dominic Fumusa e altre tre aggiunte al cast del sequel Resurrection
Ruoli regolari anche per Ntare Guma Mbaho Mwine, Kadia Saraf e Emilia Suárez.

Continuano i casting per Dexter: Resurrection, secondo sequel del crime drama di successo con Michael C. Hall nei panni dell'ex ematologo forense della polizia di Miami e serial killer Dexter Morgan. La star di Nurse Jackie Dominic Fumusa ha firmato per un ruolo regolare insieme con Ntare Guma Mbaho Mwine (Avvocato di difesa - The Lincoln Lawyer), Kadia Saraf (Law & Order: Unità Speciale) e Emilia Suárez (Up Here).
I nuovi personaggi di Dexter: Resurrection
Disponibile in streaming su Paramount+ quest'estate, la nuova serie sarà ambientata all'indomani del precedente sequel Dexter: New Blood e racconterà il prossimo capitolo della vita di Dexter dopo essere sfuggito alla morte una seconda volta. Come rivelato recentemente nel prequel Dexter: Original Sin, Dexter è sopravvissuto alle gravi ferite del colpo di fucile sparato dal figlio Harrison grazie all'intervento provvidenziale dei medici. Da qui il titolo Resurrection.
Fumusa interpreterà un detective della polizia di New York, Melvin Oliva. Lui lavora in coppia con la detective Claudette Wallace (Saraf), descritta come un'investigatrice tagliente, nota per la sua precisione metodica e la sua incessante concentrazione. Melvin è l'unico in grado di comprendere la sua eccentricità. Mwine sarà nel frattempo Blessing Kamara, un autista di ride sharing che irradia ottimismo e un uomo devoto alla sua famiglia e alla comunità. Suárez, invece, vestirà i panni di Elsa Rivera, la vivace e determinata amica e collega di Harrison (Jack Alcott) all'Empire Hotel.
Oltre a Hall e Alcott, in Dexter: Ressurection rivedremo David Zayas nel ruolo del detective Angel Batista e James Remar in quello di Harry Morgan, il padre di Dexter. Al cast della serie si sono uniti inoltre Peter Dinklage (Il Trono di Spade) e Uma Thurman (Pulp Fiction). Saranno rispettivamente Leon Prater, un investitore miliardario che nasconde molti intrighi dietro la facciata di generoso filantropo, e il suo capo della sicurezza Charley.