News Serie TV

Dermot Mulroney in LA to Vegas, novità sul quinto spin-off de Il Trono di Spade e altre news in breve

2

Inoltre, BBC rinnova Cormoran Strike e una guest star in X-Files.

Dermot Mulroney in LA to Vegas, novità sul quinto spin-off de Il Trono di Spade e altre news in breve

Questa volta non correranno il rischio di essere confusi. Dermot Mulroney affiancherà per la prima volta Dylan McDermott nella prossima comedy della FOX LA to Vegas, lo annuncia Entertainment Weekly.

In onda il prossimo anno, la serie ruota attorno all'equipaggio e agli eccentrici passeggeri dei voli del fine settimana tra Los Angeles e Las Vegas. Un gruppo di diseredati in cerca del proprio posto nel mondo i quali condividono tutti lo stesso obiettivo: sbancare al casinò.

Visto di recente in Shameless e Mozart in the Jungle, Mulroney apparirà in un episodio nei panni del Comandante Steve, un rivale del personaggio interpretato da McDermott, il Comandante Dave. Un pilota con il fascino magnetico di una rock star, Steve disturba Dave per molte ragioni, a cominciare dal fatto che è pieno di sé.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana:

Entertainment Weekly ha svelato l'identità dello sceneggiatore al lavoro sul quinto spin-off prequel de Il Trono di Spade. Si tratta di Bryan Cogman, nome già noto ai fan del franchise per aver scritto 11 episodi della serie principale. Mentre i dettagli del progetto restano segreti, Cogman si aggiunge a Jane Goldman (X-Men), Brian Helgeland (Mystic River), Carly Wray (Mad Men) e Max Borenstein (Kong: Skull Island), al lavoro sulle altre quattro potenziali serie.

• Una foto pubblicata su Twitter dalla star Gillian Anderson rivela che Brian Huskey di People of Earth interpreterà un ruolo da guest star nella seconda stagione del revival di X-Files. Reggie, il nome, è l'unico dettaglio del suo personaggio al momento reso noto.

Emily Tremaine (Vinyl), Megan Ketch (Jane the Virgin) e Shiloh Fernandez (Gypsy) reciteranno in Tremors, adattamento dell'omonimo film di culto del 1990, il cui pilota è in produzione a Syfy. Ambientata 25 anni dopo la pellicola di Ron Underwood, la serie torna a Perfection per seguire gli sforzi di un invecchiato e alcolizzato Valentine McKee (interpretato ancora da Kevin Bacon) per contrastare una nuova invasione di vermi assassini. Tremaine interpreterà Emily, la figlia intelligente di Valentine. Laureatasi da poco, lei si ferma in città per trovare il padre, realizzando con delusione che lui non cambierà mai. Ketch sarà Mindy Sterngood, una carismatica giovane dottoressa in fissa per Val, dal quale è stata salvata quando aveva 9 anni. Dettaglio non trascurabile: Mindy nasconde qualcosa che la rende una minaccia imprevedibile. Nico Garza, il personaggio affidato a Fernandez, è un giovane che lavora pressa la Graboid Waste Gobbling di Earl Basset in attesa del momento giusto per mollare tutto e andarsene da Perfection. L'ultima cosa che vuole è diventare come Val, che ha trascorso 25 anni della sua vita in mezzo al nulla.

• History ha ingaggiato Erik Palladino (Suits) per un ruolo ricorrente nella seconda stagione di SIX. Interpreterà il Comandante Hughes, un determinato elemento del Team Six. Un uomo con leggendarie cicatrici di battaglia da vantare, Hughes guiderà la squadra nella sua prossima missione ad alto rischio.

• La rete britannica BBC ha rinnovato Cormoran Strike, la serie basata sui romanzi scritti da J.K. Rowling sotto lo pseudonimo Robert Galbraith, per una terza stagione, in onda nel 2018. Il nuovo ciclo di episodi sarà l'adattamento de La via del male, terzo romanzo della serie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming