LA to Vegas

Titolo originale: LA to Vegas

share

LA to Vegas è una Serie TV di genere commedia del 2018, ideata da Lon Zimmet, con Dylan McDermott e Kim Matula. Prodotto da 20th Century Fox Television. LA to Vegas è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.79 di 5 su 7 voti


TRAMA LA TO VEGAS:

Diventato un pilota di linea dopo essere stato congedato con onore dall'aeronautica, vedendo infranto così il suo sogno di essere un pilota di caccia, Dave Pratman è il capitano del Volo 1710 della Jackpot Airlines, che ogni fine settimana trasporta da Los Angeles a Las Vegas gruppi di diseredati in cerca del proprio posto nel mondo accomunati dallo stesso obiettivo: sbancare al casinò. Un uomo che è solito ricorrere all'alcol, alle droghe e alla compagnia femminile per dimenticare il dolore per i suoi fallimenti, Dave lavora affiancato da un equipaggio invischiato in situazioni non meno complicate. Come Bonnie, un'assistente di volo, la quale ha instaurato un rapporto con Colin, passeggero abituale con un figlio e una quasi-ex moglie.

CURIOSITÀ SU LA TO VEGAS:

Durante le prime fasi dello sviluppo, LA to Vegas era conosciuta con il titolo LAX –> Vegas, poi scartato dalla FOX a causa della sua grafia poco pratica.

IL CAST DI LA TO VEGAS:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento