News Serie TV

Dave Annable è il co-protagonista di Heart Matters e altri 21 casting

1

Nuovi ruoli anche per JoAnna Garcia Swisher, Patrick Warburton, Sam Huntington e Craig Ferguson.

Dave Annable è il co-protagonista di Heart Matters e altri 21 casting

Reduce dalla poco seguita Red Band Society, che sicuramente non avrà una seconda stagione, Dave Annable ha firmato con NBC per il ruolo maschile principale nel pilota di Heart Matters, soap-medical drama ispirato dalla vita della Dott.ssa Kathy Magliato. La storia si concentra su Alex Panttiere (Melissa George), una delle poche donne chirurgo specializzate in trapianto di cuore, la quale sfida la medicina mentre affronta le complicazioni della sua vita sentimentale. Annable interpreterà il suo fidanzato.

Per quanto riguarda i restanti casting annunciati nel corso delle ultime ore:

In attesa di vederla nel prossimo drama di ABC The Astronaut Wives Club, JoAnna Garcia Swisher si è unita al cast della potenziale comedy di Tommy Johnagin per CBS. Il progetto senza titolo segue quest'ultimo nei panni di un comico il quale cerca di essere la roccia della sua famiglia in una piccola città del Midwest. Swisher interpreterà sua moglie, Michelle, una pediatra di successo e la madre di Ashley.

La star de Le regole dell'amore Patrick Warburton ha ottenuto il ruolo maschile principale nella sitcom senza titolo che Suzanne Martin (Hot in Cleveland) ha scritto per NBC. Due genitori alle prese con la sindrome del nido vuoto, Mike (Warburton) e Martina Gunn, fanno i conti con un evento inatteso: il ritorno sotto il loro tetto delle due figlie adulte e dei loro genitori. Stacy Keach (Prison Break) era stato ingaggiato poco prima per il ruolo del papà di Mike.

Dopo le tre stagioni in Men at Work, Michael Cassidy firma con NBC per uno dei due ruoli principali nella commedia romantica, politicamente scorretta e senza titolo di Aseem Batra (Scrubs). La storia ruota attorno a Dale (Cassidy) e Georgie, due migliori amici il cui rapporto è messo a dura prova quando cominciano a frequentare la donna "perfetta".

NBC ha ingaggiato anche la star di Being Human Sam Huntington e quella di Ground Floor Briga Heelan per i ruoli principali nel pilota di How We Live. La comedy segue un blogger appassionato di cinema, Russell (Huntington), trasferirsi in periferia con la moglie Holly (Heelan) e subito interessarsi all'affascinante habitat e ai rituali di accoppiamento di una specie tutta da scoprire: i loro nuovi amici e vicini di casa. Lei è descritta come una donna spumeggiante e piena di energia la cui prossima sfida è restare incinta.

Dopo aver rinunciato al Late Late Show, il comico britannico Craig Ferguson raggiunge ABC per il ruolo di protagonista nel pilota di The King of 7B. La comedy ruota attorno al recluso e agorafobico Prentiss Porter. Credendo che la sua anima gemella si sia trasferita nel palazzo dall'altra parte della strada, Prentiss decide di lasciare il suo appartamento per la prima volta in 11 anni. Con Ferguson, al cast si sono unite anche Carla Jimenez (L'uomo di casa) e Kirby Howell-Baptiste (House of Lies).

La comedy senza titolo di ABC ambientata nel mondo dell'NBA ha affidato un ruolo da co-protagonista a Ving Rhames (Mission: Impossible). Blondy Baruti interpreta Mo, una promessa dell'NBA la quale non parla inglese, mentre Skylar Astin è il suo interprete, che al contrario non capisce nulla di basket. Rhames interpreterà il manager calmo e sicuro di sé della squadra di Mo.

Sempre ABC ha ingaggiato l'esordiente Noah Galvin per il ruolo di protagonista in Family of the Year, la comedy ispirata dalle esperienze di vita dell'attivista gay e scrittore Dan Savage. Per ora è stato ordinato il pilota, che presenta gli O'Neal, una perfetta famiglia americana la quale scopre di non esserlo affatto quando il figlio minore, Kenny (Galvin), fa coming out.

Annie Funke (The Affair) reciterà nel pilota di LFE, medical drama di CBS incentrato sui medici più temerari e brillanti di New York City alle prese con il loro secondo anno di tirocinio presso un prestigioso ospedale della città. Funke sarà uno di loro, la geniale Chelsi.

Daniel Stern (Mamma, ho perso l'aereo), Allison Miller (Selfie) e Aliyah Royale si sono uniti al cast di Strange Calls, la potenziale comedy di NBC con Danny Pudi nei panni di un affabile ma sciagurato giovane poliziotto il quale, trasferitosi in una piccola città rurale, comincia a indagare su alcuni bizzarri eventi soprannaturali con l'aiuto di uno strano guardiano notturno più grande di lui. Stern interpreterà quest'ultimo, Gregor. Miller sarà invece una veterinaria.

Colm Feore (I Borgia) ha ottenuto un ruolo nel pilota di Kingmakers in produzione a ABC. Il drama è ambientato nel campus di una prestigiosa università, scosso dalla misteriosa morte di una studentessa. Determinato a scoprire la verità, suo fratello assume una nuova identità per infiltrarsi nell'ateneo e nella sua antica società segreta. Feore impersonerà Dean Vandermeer, il decano dell'università e la principale nemesi del protagonista.

Reciteranno in un pilota di ABC, Boom, anche Rebecca Rittenhouse (Red Band Society) e India de Beaufort (Jane stilista per caso). Il drama racconta come la scoperta del più grande giacimento di petrolio nella storia americana innesca in North Dakota un cambiamento geopolitico e un boom economico come non se ne vedevano dall'era della Corsa all'Oro. La storia si concentra su una giovane, coraggiosa e ambiziosa coppia in cerca di fortuna e di una vita migliore nei campi petroliferi del Bakken. Rittenhouse interpreterà Kelly, la moglie di Billy, mentre De Beaufort ha ottenuto il ruolo di Jules Jackman, la sexy proprietaria di un salon locale e strozzina della città.

Mix, un altro pilota in produzione a ABC, ha affidato un ruolo regolare a Walter Perez (The Avengers). Il dramedy esplora la realtà delle famiglie moderne – multiculturali, multi-generazionali, allargate e sopravvissute al divorzio – sullo sfondo di un venerato ristorante a conduzione familiare giunto a un bivio. Perez interpreterà un pediatra, Mateo, figlio di Ray e Stella.

ABC ha scelto anche l'attrice di 24 Nazneen Contractor per un ruolo nel pilota della sitcom The 46 Percenters, in cui un gruppo di personaggi si sforza o meno di tenere alta la percentuale delle coppie sposate le quali non hanno ancora divorziato. Contractor interpreterà la metà di una di esse, Kiri, la quale spera in un divorzio amichevole per sé e il marito.

Il veterano dello schermo Elliott Gould (Ray Donovan, Friends) interpreterà un ruolo regolare in Doubt, potenziale novità di CBS per la prossima stagione televisiva. Al centro della storia c'è Sadie, l'avvocato difensore di un prestigioso studio legale newyorchese. Intelligente, chic e di successo, Sadie resta coinvolta in modo scandaloso in una relazione sentimentale con un suo cliente, il quale potrebbe o non potrebbe essere colpevole di un crimine brutale. Isaiah, il personaggio di Gould, è il capo dello studio.

Infine, Lacey Chabert (Mean Girls) ha ottenuto un ruolo regolare nel pilota di Family Fortune, la comedy di ABC con Fortune Feimster nelle vesti di una famosa insegnante di ginnastica della Carolina del Nord la quale esce allo scoperto con il suo affiatato gruppo di amici e parenti. Chabert interpreterà Nichole, la moglie del fratello (Parker Young) di Fortune, madre devota dei loro due bambini.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming