News Serie TV

CSI Cyber: Fuori Peter MacNicol, dentro Ted Danson

4

La star di CSI, serie di cui è stata annunciata la chiusura, riprenderà il ruolo di D.B. Russell.

CSI Cyber: Fuori Peter MacNicol, dentro Ted Danson

Pochi giorni fa, prima che CBS ufficializzasse il rinnovo di CSI: Cyber per una seconda stagione, si era detto che il procedurale era stato invitato a ristrutturarsi creativamente, affinché possa risultare più interessante al pubblico dopo gli ascolti non particolarmente brillanti del ciclo inaugurale. Così è stato.

Peter MacNicol non riprenderà il ruolo del direttore Simon Sifter, supervisore dell'agente speciale Avery Ryan (Patricia Arquette) alla Cyber Crime Division, nella seconda stagione. I produttori hanno stabilito che Ryan non ha più bisogno di un capo e che nei prossimi episodi il vuoto lasciato da Sifter potrà essere colmato con un nuovo personaggio. Più o meno.

Dopo la decisione di concludere a settembre CSI con un film tv celebrativo, CBS ha annunciato che uno dei suoi attuali protagonisti, Ted Danson, continuerà a interpretare D.B. Russell nello spin-off CSI: Cyber. Il personaggio aveva già incrociato Ryan in occasione del backdoor pilot della scorsa stagione, e nuovamente in un episodio della quindicesima.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming