Chicago Justice sceglie Bradley Whitford per un crossover con Fire e P.D.
La star di West Wing interpreterà un avvocato difensore.
La pluripremiata star di West Wing Bradley Whitford, vista più di recente in Transparent, sarà al centro di un prossimo crossover tra il nuovo legal drama Chicago Justice e le altre serie del popolare franchise di NBC Chicago Fire e Chicago P.D., lo annuncia Entertainment Weekly.
Chicago Justice, che è lo spin-off diretto di Chicago P.D., ha affidato a Whitford il ruolo di Albert Forest, un potente avvocato difensore, autore di un libro sull'esame incrociato (o esame testimoniale, uno dei momenti più delicati durante il processo penale). Secondo Forest, la verità è irrilevante, contrariamente all'"apparenza della realtà". Per lui, difendere un cliente significa infatti trascinare l'accusa nella sua trappola.
Il crossover sarà di fatto l'evento che lancerà Chicago Justice. In onda negli Stati Uniti l'1 marzo, la storia esordirà in Chicago Fire e proseguirà nelle due ore successive in Chicago P.D. e Chicago Justice. Quest'ultima proseguirà poi dal 5 marzo. Negli ultimi giorni è stato annunciato inoltre che Richard Brooks riprenderà il ruolo interpretato in Law & Order - l'assistente procuratore Paul Robinette - nell'episodio Uncertainty Principle, in onda in primavera. Chris Payne Gilbert (The Protector) apparirà invece in un altro episodio nei panni di un professore.