News Serie TV

Chicago Fire, P.D. e Med rinnovate a NBC

2

Non è stato ancora deciso invece il destino di Chicago Justice.

Chicago Fire, P.D. e Med rinnovate a NBC

Gran parte del franchise Chicago è stato confermato a NBC per un'altra stagione. Con un annuncio per nulla inatteso, giacché stiamo parlando di alcune delle produzioni più seguite del network, quest'ultimo ha ordinato una sesta stagione di Chicago Fire, una quinta stagione di Chicago P.D., con Matt Olmstead non più coinvolto come showrunner, e una terza stagione di Chicago Med.

Nessuna decisione è stata ancora presa in merito al futuro di Chicago Justice, ultimo spin-off del franchise. Nonostante le medie d'ascolto non siano buone tanto quanto quelle di Chicago Fire e P.D., 6,1 milioni di spettatori e l'1.1 di rating non sono pochi in una serata difficile come quella della domenica, dove il procedurale ha dovuto fronteggiare persino il colosso The Walking Dead.

In Italia, la stagione 5 di Chicago Fire debutterà su Premium Action domani alle ore 21:15, nella stessa serata e alla stessa ora della stagione 4 di Chicago P.D., in onda su Premium Crime. La seconda di Chicago Med prosegue ogni mercoledì alle 21:15 su Premium Stories, mentre la stagione inaugurale di Chicago Justice è attesa su Premium Crime per il 27 settembre, dopo l'anteprima in onda il 30 giugno come parte di un crossover.

Upfront 2017

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming