News Serie TV

Casting: Nuovi ruoli per Kevin Alejandro, Lucas Black, Tom Cavanagh e Nick Zano

Reciteranno in Clementine, NCIS: New Orleans, The Flash e One Big Happy.


Un altro attore si è unito al cast di The Flash. Tom Cavanagh, conosciuto in tv per i suoi ruoli in Ed, Scrubs e la più recente Royal Pains, parteciperà alle riprese dell’episodio pilota nei panni della mente e del portafoglio dietro i Laboratori S.T.A.R., Harrison Wells, una sorta di rock star della fisica la quale avrà un ruolo importante nella nuova vita di Barry Allen (Grant Gustin). Wells è diventato un reietto dopo l’esplosione che ha distrutto il suo laboratorio, ma vede la possibilità di redimersi quando scopre che il fallimento del suo esperimento ha creato involontariamente l’uomo più veloce del mondo.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

La star di Fast & Furious Lucas Black ha ottenuto l’ultimo ruolo al momento previsto dalla sceneggiatura di NCIS: New Orleans, lo spin-off di NCIS di cui CBS sta preparando un doppio backdoor pilot per la primavera. Nella nuova squadra, Black vestirà i panni dell’agente speciale LaSalle, descritto come un trentenne di bell’aspetto, dedito al lavoro e al divertimento. Reduce da un passato difficile, LaSalle è convinto che il fine giustifichi i mezzi.

L’attore di 2 Broke Girls Nick Zano ha ottenuto il ruolo maschile principale nella potenziale comedy LGBT di NBC One Big Happy. Prodotta da Ellen DeGeneres, la serie segue due migliori amici – la lesbica Lizzy e l’eterosessuale Luke (Zano) – cercare di avere un bambino insieme attraverso l’inseminazione artificiale. Tuttavia, il loro rapporto si complica quando Luke conosce e sposa l’amore della sua vita proprio quando Lizzy resta finalmente incinta.

Anche Kevin Alejandro ha firmato per un nuovo ruolo. L’attore di Arrow, True Blood, Southland e molte altre sarà in Clementine, il potenziale drama di ABC incentrato su una criminale (Sarah Snook) con misteriosi poteri latenti perseguita da un gruppo di fanatici. Alejandro interpreterà Charlie Madsen, l’ex fidanzato della protagonista. Il personaggio è descritto come un ex cattivo ragazzo trasformatosi in uomo responsabile dopo aver capito che avrebbe dovuto aiutare Clementine a crescere la loro bambina.

Sempre ABC ha ingaggiato Courtney B. Vance (Law & Order: Criminal Intent) per un ruolo nel pilota del medical drama Warriors. Lo sceneggiatore Christopher Keyser racconta le sfide che i medici e gli infermieri di un ospedale militare devono affrontare per salvare le vite dei soldati feriti gravemente al fronte. Vance sarà il Dott. Hennessy Fiske, un chirurgo ortopedico con una specializzazione in neurologia, famoso per le sue geniali protesi.

Jade Catta-Preta interpreterà un ruolo regolare in My Thoughts Exactly, la comedy di Jeff Lowell (Due uomini e mezzo) di cui ABC ha ordinato il primo episodio. Descritta come una commedia romantica la quale esplora senza filtri i monologhi interiori di una giovane coppia che ha deciso da poco di mettersi insieme, My Thoughts Exactly ha affidato a Catta-Preta il ruolo di Amy, l’ex consorella di Dana (Analeigh Tipton). Lei suona la chitarra, insegna yoga fuori dal suo appartamento e sta studiando per diventare un mastro pasticcere.

Il cast di Manhattan, il nuovo drama di WGN America sulla costruzione della prima bomba atomica, si arricchisce di Rachel Brosnahan. L’attrice di House of Cards interpreterà la moglie di Charlie Abrams (Ashley Zukerman), uno degli scienziati coinvolti nella missione clandestina.

Jamie McShane (Southland) si è unito al cast del drama senza titolo che gli ideatori di Damages Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler stanno sviluppando per Netflix. La storia ruota attorno a un gruppo di fratelli adulti i cui segreti e le cui cicatrici vengono allo scoperto quando la pecora nera della famiglia, il fratello maggiore Danny (Ben Mendelsohn), torna a casa. McShane interpreterà Eric O’Bannon, un uomo le cui pratiche commerciali discutibili sono viste come un affronto da Danny.

Infine, FOX sta cercando un’altra attrice per il ruolo in Gracepoint affidato inizialmente a Georgina Rylance. L’adattamento di Broadchurch, del quale sono stati ordinati 10 episodi, segue i detective Emmett Carver (David Tennant) ed Ellie Miller (Anna Gunn) indagare sull’omicidio di un ragazzo nella piccola città costiera di Gracepoint. Rylance, fuori per ragioni creative, avrebbe dovuto interpretare Gemma, un’albergatrice locale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming