Bloodline

Titolo originale: Bloodline

share

Bloodline è una Serie TV di genere drammatico del 2015, ideata da Todd A. Kessler, Glenn Kessler, Daniel Zelman, con Kyle Chandler e Linda Cardellini. Prodotto da Sony Pictures Television. Bloodline ha concluso la produzione. Sono state prodotte 3 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.08 di 5 su 163 voti


TRAMA BLOODLINE:

Una delle famiglie più in vista e rispettate delle Florida Keys, i Rayburn vedono le proprie dinamiche messe alla prova quando Danny, il figlio maggiore e la "pecora nera" di casa, torna in città in occasione del 45° anniversario della locanda gestita dai genitori, minacciando di rivelare gli oscuri segreti del loro passato. Tormentato dalle dipendenze, Danny spera di rientrare nelle grazie dei genitori e dei fratelli mentre mette in atto un piano per tirarsi fuori dai guai che lo perseguitano. Ma sia John, detective e sceriffo della Contea di Monroe; sia Meg, un avvocato; sia Kevin, una testa calda che si guadagna da vivere riparando barche, sono nervosi e preoccupati per il ritorno del fratello. Una situazione questa destinata a riaprire vecchie ferite e alimentare nuove tensioni dai risvolti drammatici.

CURIOSITÀ SU BLOODLINE:

Bloodline di Netflix nasce dalla prima partnership siglata dal servizio di video in streaming con uno dei principali studi di produzione, Sony Pictures Television. La serie riunisce Todd A. Kessler, Glenn Kessler e Daniel Zelman, lo stesso team creativo dietro un altro thriller di successo: Damages di FX e DirecTV.
Nel febbraio del 2015, Bloodline è stata presentata in anteprima nella sezione Berlinale Special Galas del 65° Festival Internazionale del Cinema di Berlino.

IL CAST DI BLOODLINE:


  • PRODUZIONE: Sony Pictures Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento