News Serie TV

Casting: NBC arruola anche Philip Winchester, in Endgame

1

Nuovi ruoli anche per Jami Gertz (Vicini del terzo tipo), Thomas Sadoski (The Newsroom) e Jay R. Ferguson (Mad Men).

Casting: NBC arruola anche Philip Winchester, in Endgame

Poche ore dopo aver affidato a Sullivan Stapleton uno dei ruoli principali in Blindspot, NBC ingaggia un'altra star di Strike Back per il ruolo di protagonista in un altro pilot in produzione. Philip Winchester interpreterà un ex agente dell'Intelligence in Endgame del co-ideatore di Leverage John Rogers. Accusato ingiustamente dell'omicidio di sua moglie, l'uomo ottiene da un pool di potenti l'opportunità di tornare in libertà in cambio del suo aiuto per catturare i criminali più spietati e pericolosi di Las Vegas. Compito che ricopre mentre cerca di vendicare la morte della moglie e scoprire la verità sulla cospirazione che coinvolge i suoi misteriosi datori di lavoro.

Per quanto riguarda gli altri casting annunciati nel corso delle ultime ore:

La star di Vicini del terzo tipo Jami Gertz torna a ABC per un ruolo nel pilota della comedy senza titolo di Casey Johnson e David Windsor (Non fidarti della str**** dell'interno 23). La serie esplora l'amicizia tra una giovane promessa dell'NBA che non mastica una parola d'inglese e un interprete (Skylar Astin) che non capisce nulla di basket. Gertz vestirà i panni della mamma affabile e solidale di Jason, il giocatore.

Attualmente nel cast di The Slap e poco prima in The Newsroom, Thomas Sadoski sarà il figlio di Dianne Wiest e il fratello di Colin Hanks nella potenziale comedy di CBS Life in Pieces. La serie racconta le storie di una famiglia à la Modern Family. Matt Short, il personaggio di Sadoski, è il figlio di mezzo, tornato a casa dei genitori dopo aver visto la sua carriera andare in pezzi. Al cast si è unita anche Angelique Cabral (Enlisted) con il ruolo di Colleen, la donna della quale Matt s'innamora dopo aver rotto con la sua fidanzata.

Starz ha affidato a Jill Marie Jones (Sleepy Hollow) il ruolo femminile principale in Ash vs. Evil Dead, sequel dei famosi film horror incentrati sull'antieroe Ashley J. 'Ash' Williams (Bruce Campbell). Il drama vede quest'ultimo imbracciare nuovamente fucile e motosega per impedire a una piaga mortale di distruggere l'umanità. Jones lo affiancherà nei panni dell'agente Amanda Fisher, il cui partner è stato ucciso in modo brutale.

La star di Mad Men Jay R. Ferguson ha ottenuto uno dei ruoli principali in Family of the Year (titolo provvisorio), la potenziale comedy di ABC ispirata dalle esperienze dell'attivista gay e scrittore Dan Savage. La serie ritrae un perfetto quadretto familiare stravolto dal coming out del figlio più giovane. Ferguson interpreterà il capofamiglia, Pat O'Neal, un cordiale e affabile poliziotto di Chicago.

Jose Moreno Brooks (Le nove vite di Chloe King) affiancherà Eva Longoria in Telenovela, nuova comedy della quale NBC ha ordinato 13 episodi. L'ex casalinga disperata interpreta Ana Maria, la star della telenovela più amata dell'America Latina, la quale lotta per mantenere il primato in un mondo in cui il dramma sul set supera quello nella vita reale. Brooks sarà Gael Garnica, una mascolina star delle soap opera gay, sposata e a proprio agio con se stessa. Gael è uno dei migliori amici di Ana.

Ana Kayne (Rescue Me) reciterà nel pilota di LFE, il medical drama di CBS incentrato sui medici più temerari e brillanti di New York City alle prese con il secondo anno di tirocinio presso un prestigioso ospedale della città. Kayne interpreterà Mae, l'ex fidanzata adorabile ed eccentrica del protagonista. Lei è determinata a essere una brava persona e vivere una bella vita. Tuttavia, nonostante i suoi sforzi, continua a non farcela.

Vanessa Marshall (Star Wars Rebels) e James Arnold Taylor (voce di Johnny Test e Obi-Wan Kenobi in Star Wars: The Clone Wars) si sono uniti al cast vocale di Marvel's Guardians of the Galaxy, prossima serie animata di Disney XD basata sul recente film di successo Guardiani della Galassia. Marshall interpreterà Gamora, la donna con la pelle verde più pericolosa dell'universo, mentre Taylor ha ottenuto i ruoli del fuorilegge Yondu e del cane spaziale Cosmo, personaggio quest'ultimo che non compare nel film.

Liam James (The Killing) ha ottenuto un ruolo chiave in Flesh and Blood, il potenziale drama che la sceneggiatrice di Scandal Jenna Bans ha creato per ABC. La storia ha inizio con il ritorno del giovane figlio di un politico locale, Adam Warren (James), che si presumeva fosse morto dopo la sua scomparsa più di un decennio prima. Mentre la comunità accoglie il suo misterioso e inquietante figlio perduto, il vicino di casa della famiglia finito in carcere per il suo omicidio torna in libertà, costringendo il poliziotto responsabile del suo arresto a riesaminare il caso e capire cosa sia accaduto realmente.

Il drama d'epoca di AMC Halt and Catch Fire ha affidato a Mark O'Brien (Hannibal) e Aleksa Palladino (Boardwalk Empire) un ruolo nella seconda stagione. O'Brien interpreterà Tom, il responsabile del dipartimento Tecnologie dell'Informazione di uno studio legale e un entusiasta collaboratore della Mutiny. Palladino sarà invece Sarah, una brillante giornalista freelance riunitasi di recente con Joe (Lee Pace).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming